CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Saio,the GREEN CRAZY "doc

scritto il 10/4/2011 ore 21:20

E ripassino per CuTUllio:

http://video.nhl.com/videocenter/console?catid=35&id=104053

Dove ovviamente quello a terra può essere alternativamente CArlo e Furechkin a tuo piacemento: PUSH'EM OUT,BREAK ALL PLAYERS,GIVE THE PUCK AND FLY TO HEAVEN. :D


Saio the Kid

scritto il 10/4/2011 ore 21:17

C'è solo un CAPITANOOOO,il capitanoooooo.
L'esercizio sembra quello che facciamo noi,anche se noi mettiamo le canadesi e non facciamo quasi mai goal (poi di rovescio neanke a parlarne): http://video.nhl.com/videocenter/console?id=104880


Saio,the GREEN CRAZY "doc

scritto il 10/4/2011 ore 18:44

SPadax peccato che nelle 2k non c'erano questi pattern...c'era il tuo capitano ahhaahah
Io avrei provato la Crosby e la Datsyuk.

http://www.reebokhockey.com/gear/products/player/sticks/product/blade-patterns/


Saio,the GREEN CRAZY "doc

scritto il 10/4/2011 ore 18:18

buhahuahuahuahua...CuTullio è fantastico. cmq,premesso che in testa x adesso ho più piacere a giocare in difesa,mi riusciva più facile intercettare i vostri dischi e arrivare in porta cercandovi dalla lunga distanza che non venendomelo a prendere in difesa da voi (il disco s'intende). cmq proviamo e DON'T PANIC.

ps in nhl da centrocampo i difensori a dire il vero fanno goal almeno uno ogni squadra perchè,tiro a parte,con tutto quel casino davanti la porta il portiere non ci capisce nulla.fanno sempre un pentagono con due difensori dietro che nel momento in cui hanno visuale libera tirano di slap e SCOREEEEEE(quanto gridano in americano "scoreeee" i telecronisti mi fanno impazzire).


CuTullio :)

scritto il 10/4/2011 ore 15:07

Ho letto i commenti sul guestbook e finalmente ho 5 minuti per scrivere. Comincio col gol di furetto. Partiamo dal fatto che è 3000 volte più veloce di me, però ho continuato a seguirlo perchè è entrato dentro al box e nessuno ha detto:"mio! lascia" e non me la sono sentita di lasciarlo solo davanti al portiere. Che poi abbia segnato è una colpa mia e un merito suo, ma almeno c'ero io a disturbarlo. Saio ha ragione, devo essere un pò meno gigante buono e i coach me lo ripetono sempre:"you're a big guy, push 'em out". Di base mi trovo bene con Spadaro in linea con me, però se parlassimo di più secondo me non ce ne sarebbe per nessuno (dato per scontato che io devo ancora migliorare). Ammetto che dovrei farmi prendere un pò meno dalla paura di sbagliare, in quelle poche volte in cui metto da parte questa paura qualche mezza giocata e qualche tiro bunazzu ci esce. A proposito di tiri, rispondo a qualche voce che recita:"hai na fucilata nde manu", io quando arrivo davanti al portiere, oltre ad avere buona forza nelle braccia, mi faccio prendere dalla voglia di spaccarici a potta!Concludo ringraziando tutti, partendo dai coach che hanno un'infinita pazienza (e a volte sottovoce ne tirano), il capitano che mi cazzia sempre, antonio che mi da sempre consigli e voi tutti :) cresceremo e riusciremo ad ottenere buoni traguardi.Nel frattempo io continuo ad allenarmi in ogni spiazzale che trovo!Fra cuntu non saprò più camminare ahuahuahu. Ah consentitemi un'ultima osservazione: Spadaro io aggiungerei alle tue regole che in campo bisogna alzare la testa per poter valutare le opzioni a disposizione! A volte capita (anche a me ovviamente) che non si guarda dove siano i nostri compagni e quindi ci ritroviamo due persone in un metro quadrato e vi assicuro che, quando si sta attaccando, per chi è in difesa viene il cacazzo a vedere tutto quello spazio regalato agli avversari.


EmanueleS

scritto il 10/4/2011 ore 12:44

le regole di J&S:
1: The box (non i video)!
2: Defense must play the body!
3: Offense in front of the net!

grinta grinta grinta grinta


EmanueleS

scritto il 10/4/2011 ore 12:21

e' la prima volta k giochiamo cosi'... e visto k non sono riusciti a fare 3 goal in un solo tempo non e' andata male .. la cosa k manca e' il dialogo "voce e disco" cio' significa k la prossima volta bisogna lavorare sui passaggi io e CuTullio e Saiosby e Bellinovsky ...passaggi a tu per tu senza sbagliare....prima k i coachs inizino ad allenarci... soprattutto io e GiovanniC in difesa dobbiamo contare sui passaggi e GiovanniC deve aumentare leggermente il suo istinto Offensivo... nell'altra linea e' partito dalla difesa ed ha fatto un tiro a Claudiano k e' sbiancato al solo pensiero di provare a pararlo!! per il resto(escluso Amedeo k e' da molto k ormai gioca in difesa e quindi non puo' piu' farlo) Saio e' il primo attaccante del Catania Flames k ho visto correre verso la porta non appena abbiamo il possesso disco..e questa e' una cosa veramente k mi comincia a far sperare ...visto k 2 quei poveri disgraziati(k non sanno ancora bene in k guaio sono andati a cacciarsi) e' da quando li conosco k dicono 2 cose precise ... "box" ed "in front of the net" la prima diciamo k beneomale sta cominciando ad essere una realta' ... la seconda e' ancora un utopia ...e se guardate l'nhl .. i difensori hanno dei tiri micidiali .. avolte colpiscono i portieri e li massacrano ...conrtribuendo a farli stancare...ma e' raro segnare da lontano anche con quelle bombe ... i goal si fanno sotto porta su rimbalzi a seguito delle bombe dei difensori e dei tiri o dei passaggi degli attaccanti ben trasformati dagli altri attaccanti k stanno sotto rete!!!! quindi siccome siamo quattro 2 stanno dietro uno sta a tre quarti o all'angolo e l'altro deve stare SOTTO PORTA a confondere disturbare ed azziccare il portiere !!!! ora faccio come Joe e Scott ... comincio a ripetere sempre le stesse cose sul guestbook sperando k un giorno rimangano nella testa di qualcuno k per caso in quel momento sta "ascoltando" o nel caso del guestbook "osservando"
:) buona Domenica ....Bellinosky mi dispiace non poter venire a Fontane Bianche!! Lavori in barca!


EmanueleS

scritto il 10/4/2011 ore 12:21


Saio,the GREEN CRAZY "doc

scritto il 9/4/2011 ore 19:50

AVVISO PER LE GIRLSSS del Ct FLAMES.
Mi ha inviato un messaggio privato una ragazza del forum dell'hockey per i mondiali di Roccaraso.

Ciao Saio,
ho bisogno di un piccolo aiuto...
Sono stata contattata dagli organizzatori del Mondiale di Hockey in Line a Roccaraso.
Stanno cercando delle ragazze che facciano da volontarie per la settimana del Mondiale femminile, che va dal 2 al 9 luglio.
Alle volontarie (va bene anche se non sono maggiorenni) viene passato vitto e alloggio gratuito, devono solo pagarsi il viaggio per arrivare alla sede del mondiale. Si può dare la disponibilità per l'intera settimana o anche solo per qualche giornata.
L'unica condizione che mi hanno posto gli organizzatori è che sia parte del mondo dell'hockey.

Se conosci delle ragazze che possono essere interessate, la disponibilità va data entro fine maggio a lucchiniangelo@alice.it

Grazie infinite.
Silvia


Saio,the GREEN CRAZY "doc

scritto il 9/4/2011 ore 18:45

Quello fortunoso è stato quello di CARLO,maledetto lui,che nonostante Spadax l'avesse pressato bene è riuscito con un colpo di stecca a infilarglielo.Diciamo che abbiamo perso 2 - 1 più che altro perkè se io ho fatto goal è perkè sia Amedeo che Anto non hanno intercettato il disco che ho insaccato.Cmq...le cose iniziano a funzionare e i RED WINGS perdono 4-2 a Chicago :(


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.