CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Claudio The Goalie

scritto il 31/3/2011 ore 10:41

Sembrate delle cucche minkia!


Alexander Ovechkin

scritto il 31/3/2011 ore 10:18

Ocaca scimunitu


Sidney crosby

scritto il 31/3/2011 ore 9:44

E allora sarà allenamento sotto la pioggia


Saio,the GREEN CRAZY "doc

scritto il 30/3/2011 ore 22:25

Domani è prevista pioggia :(


EmanueleS

scritto il 30/3/2011 ore 14:02

per quanto riguarda il message del president ... personalmente mi piacerebbe allenarmi il lunedi' ...ma non cosi' lontano 3 volte a settimana e non con gli stessi pattini e protezioni tutte bagnate schifose... sarebbe buono il lunedi' merc e ven ....ma non posso kiederlo neanche perk' probabilmente molti venerdi' e molti lunedi' saro' a Noto(per ki non lo sapesse Capitale del Mondo) quindi vi posso dire k se voi vi allenate il lunedi' io vi prometto k me ne vado il lunedi' sera o a correre o in palestra dalle 9 alle 11 cosi' non vi sentirete piu' degli stronzi soli ma sarete degli stronzi accompagnati a distanza!!! naturalmente se qualcuno si vuole aggregare... palestra cus NO ...odio il cus odio l'universita' non mi chiedete di andare alla cittadella anke nelle ore libere preferisco pagare 1.000 euro ad allenamento piuttosto!!! grazie dell'attenzione!!


EmanueleS

scritto il 30/3/2011 ore 13:57

scusate lo dimentico sempre....
29/03/2011 nella foto in basso tratta dalla partita di ieri notte tra Washington e Carolina potete notare Ovechkin con gomitiera Jofa mentre si salutava con il compare di panchina


EmanueleS

scritto il 30/3/2011 ore 13:40

Cose k non posso fare a meno di non notare !!!! ieri notte guardavo la partita dei Washington Cap ... Ovechkin sponsorizzato interamente ccm utilizza protezioni Jofa ... la jofa non esiste da anni commercialmente..continua a sviluppare prodotti solo per l'nhl ...ma e' stata acquistata da Reebok ke ne ha mantenuto il brevetto ... in seguito Reebok e Ccm sono diventate 1 unica cosa... ovvero la "Reebok-CCm" ...mentre dall'altra parte ci sta la "Bauer-Mission" quindi la Easton k e' forse la migliore produttrice di "bastoni e stecche" ed utilizzata da circa l'80% dei giocatori di nhl( la stecca "easton S19" ) .... prima di partire a latina ho visto una partita molto combattuta e picchiata tra kings e non ricordo l'altra squadra... durante una rissa pesante tra 2 giocatori si sono interamente spogliati ..uno era sponsorizzato interamente bauer ..l'altro interamente reebok.... entrambi avevano gomitiere Jofa-Reebok .. in Nhl le protezioni saranno sempre Jofa ...non ci sono rivali :) ..quindi il mio consiglio e' ..se dovete comprare protezioni interne ..non vi scervellate a cercare mission bauer ccm easton e altre marche ...tanto non servono e vi fate solo male..un solo brand: JOFA che per ora e' come dire Reebok !!(parlo di gambali e gomitiere da giocatore)


Saio,the GREEN CRAZY "doc

scritto il 30/3/2011 ore 13:45

Quoto il president...
anche perkè c'è gente come Cesky che per motivi di lavoro non riesce dal martedì al giovedì a venire e potrebbe allenarsi solo lunedì ma per via della latitanza di molti non può più allenarsi.
C'è gente come mio fratello che ha bisogno anche di un allenamento più individuale che non può coesistere con quello fatto con i coach.
C'è gente che vuole portare gente nuova ma è pressocchè impossibile farli allenare quando ci sono i coach dato che anche se è un allenamento basilare lo è per chi come noi già ha qualche annetto che si allena e non per chi deve incominciare.
C'è gente come me e come molti che ha bisogno di fare parecchia tecnica e nel caso ci sia gente che si sente davvero così forte da non averne bisogno quantomeno con la partitella finale si fa fiato (e in questo stiamo TUTTI messi male e ne abbiamo avuto vari esempi in OGNI partita).
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE


furechkin

scritto il 30/3/2011 ore 13:25

comincio giustificando la mia assenza agli ultimi allenamenti a causa dei fastidi che l'età comincia a portarmi, ma secondo me gl'allenamenti non si saltano mai, ne per numero ne per meteo ne per nient'altro. Penso che per fare qualche passaggio o provare qualche tiro bastano due giocatori, non c'è bisogno di tutta la squadra perchè alla fine dobbiamo per forza fare la partitella. Negli ultimi tempi sono andato a correre e a fare l'allenamento a secco che ci faceva fare Marek ad inizio anno: risultato che domenica contro il torino sentivo nettamente più forza nelle gambe! Quindi nell'impossibilità di pattinare per pioggia, lava, cenere o altro, un po' di corsa attorno allo stadio può soltanto aiutarci!
Propongo di organizzarci in modo da lasciar libero il presidente almeno il lunedì, evitandogli di organizzare, raccogliere presenze, aprire il campo in anticipo ecc..


Il Presidente

scritto il 30/3/2011 ore 12:55

x saio: non intestare l'assegno a nessuno, comincia a comprare 120 euri di pasticcini e li porti giovedì all'allenamento ahahaha

discorso per il lunedì:
secondo me è necessario continuare a farlo e io sarò con voi se tutti quelli che decidono di aderire saranno costanti e sempre (o quasi) presenti, perchè non ho voglia di sbattermi per poi sentirmi uno sfigato insieme a quei pochi disgraziati che di lunedì in lunedì si presenteranno agli allenamenti mentre gli altri si fanno i cazzi loro...non so se ho espresso bene il concetto ;D

Lo chiarisco meglio,
non è una polemica contro nessuno, ne tantomeno contro chi decide di non veire il lunedì...ma se io so ke siamo 8 o poco più è importante a mio modo di vedere che gli 8 di cui sopra facciano il possibile e l'impossibile x esserci per non ritrovarci poi in 4 e sottolineo SFIGATI, perchè così ci si sente quando ognuno di noi sacrifica il suo tempo quando invece potrebbe fare altro tipo andare al cinema o andare a prendersi una birra!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.