CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Manu69

scritto il 18/2/2011 ore 11:35

A stu prezzo ti compri i pattini nuovi compare :D Se vuoi ti vengo alla metà queste http://www.hockeymonkey.com/labeda-wheel-fuzion-minihub.html ....Raga domenica il campo è libero se volete venire per allenarvi è tutto vostro basta che parlate con mimmo...Ciauz


EmanueleS

scritto il 18/2/2011 ore 10:36

a chi servono ruote ...

ho trovato le ruote buone(quelle originali dei miei pattini)
testate ... durano circa 3 mesi al 100% sono favolose sia per indoor k per outdoor .. la loro caratteristica e' di rendere simile la pattinata in qualsiasi campo: mattonelle Acirealesi,campo Messinese , mattonelle Canadesi, legno e parquet,roccia,marmo,cemento,metallo,terrabattuta,prato inglese..non fa differenza..il grip e' sempre lo stesso...eccezionale no???

ora le ho cambiate perke' anche se tengono ancora a meraviglia (meglio di qualsiasi altra ruota k abbia mai provato) non sono piu' rotonde...sono poligonali (questo grazie al nostro amato campo Acirealitano) ;)

sulu ca costano 160 eurios

per chi le volesse provare...
il set e' da 4:

http://www.itaksport.it/pattini-inline/ruote-cuscinetti-telai-e-altri-accessori-per-pattini-inline/ruote-per-pattini-per-inline-hokey/ruote-per-pattini-/41563-labeda-addiction-xxx-ruote-per-pattini-per-inline-hockey.html


Saio,the GREEN CRAZY "doc

scritto il 18/2/2011 ore 0:47

Mamma mia che allenamento pazzesco...


Saio,the GREEN CRAZY "doc

scritto il 17/2/2011 ore 16:48

E' soprattutto merito mio di aver avuto il coraggio di presentare te e cesky alla mia e ora NOSTRA squadra...non l'avessi fatto :D


Giovanni C.

scritto il 17/2/2011 ore 15:46

Contentissimo della novità, per me a doppio taglio! Mi ricordo di un tiro fatto, ho segnato e una voce (non dico di chi) del President recita più o meno così:"chisti no sanu ca eri scassu, cosi ti conoscono pi bonu" ahuahuahuhua io direi che continuo a sentirmi scarso perchè ho sempre voglia di imparare e di migliorare, forse perchè metto traguardi sempre più lontani rispetto al livello raggiunto. Cmq sono contento di essere migliorato e di saper fare anche poco per questa squadra/famiglia. Il merito prima di tutto è mio perchè il culo e le gambe fanno male a me, poi ringrazio tutti voi, cominciando dal mio primo maestro (president) che mi ha insegnato tanto e ha avuto tanto coraggio a non tagliarmi fuori (visto ca non stava mancu additta supra i pattini). A seguire ci sono Marek, il capitano, Ivan e tutti coloro che sanno insegnarmi qualcosa :)


Saio,the GREEN CRAZY "doc

scritto il 17/2/2011 ore 10:25

Le hogan sono comodissime...per camminare.Spero stavolta di ricordare!!!


Il Presidente

scritto il 17/2/2011 ore 9:30

Stasera allenamento confermato alle ore 20.15 (VESTITI DA HOCKEY IN CAMPO) anche con campo bagnato...per cui portate le scarpe da ginnastica...no le HOGAN...ahahahaha!


furechkin

scritto il 16/2/2011 ore 17:09

Sapesse pattinare come scrive ce le darebbe a tutti muahahahah scherzo saiosby


Saio,the GREEN CRAZY "doc

scritto il 16/2/2011 ore 12:51

Io non ho scritto nulla perkè ankora sono troppo gasato:a parte il campo che con i nuovi faretti da l'impressione di giocare di pomeriggio e non di sera(se mettessero tutti i faretti in tutti i pali potremmo anche abbronzarci).
Cmq la novità sono sicuramenti i 2 allenatori:un campione mondiale di hockey in line e un ex giocatore dei Washington Capitals(dove vorrei ricordare che tutt'ora ci gioca uno se non il più forte giocatore del mondo di hockey,cioè COMPARE "OVECHKIN").Probabilmente non ce ne rendiamo poi neanke così tanto conto ma è come se ci allenassero Gigi Buffon e Francesco Totti se giocassimo a calcio.PAZZESCOOO!!!
Cmq l'impostazione a mio parere è stata ECCEZIONALE:fondamentali,sia per i principianti che per chi sa giocare,uno schema che metterlo in pratica è stata la cosa più facile del mondo ma che a conti fatti contro altri 4 ha dato i suoi risultati subito senza far entrare neanke un goal(figuriamoci a lungo termine)e soprattutto SPAZIO PER TUTTI,senza discriminare chi sa giocare e chi non sa giocare.
Poi mettici che si rinizia tutto di nuovo e TUTTI hanno la possibilità di farsi conoscere e di avere un posto in squadra (mi riferisco tra tutti ad un Burp che sta iniziando a voler fregare il posto a qualcuno),mettici che parlano solo americano(e male non fa per chi mastica e per chi non ne capisce completamente nulla)mettici che pochi se non nessuno potranno fare gli "allenatori"e dire la loro ad un campione di hockey IN LINE(ed evidenzio in line proprio perchè magari chi gioca sul ghiaccio ha un'impostazione diversa)beh...manca solo il campo e dei maledetti sponsor e direi che in quel caso NON CI POTREMMO LAMENTARE DAVVERO PIU' DI NIENTE e non si avrebbe più una scusante per delle sconfitte(anche se come dice il president per cercare scuse siamo bravissimi).
Cmq la voglia di giocare e di continuare questa "droga-sport" non era mai finita ma ierisera è tornato anche l'ENTUSIASMO!!!


Il Presidente

scritto il 16/2/2011 ore 11:39

Bella sorpresa eh? ma stavolta non è solo merito mio...ci hanno messo lo zampino il capitano e il portiere anziano ahahaha!
comunque diventa fondamentale trovare un c...o di campo coperto!
Si accettano tutte le idee più strampalate che conoscete,ma è sicuro che dobbiamo darci una mossa tutti assieme,io non so più dove sbattermi la testa!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.