CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Saio,the GREEN "doctor"

scritto il 29/1/2011 ore 21:34

Raga,che dire?è bello vedervi peccato per il risultato.Fine primo tempo 7-2.Un risultato a mio parere bugiardo.Hanno fatto goal solo per i nostri errori(orrori oserei dire perkè sono state cazzatine paurose)e non per la loro bravura.
La prima linea è cmq eccezionale,bel gioco e complimenti al giocatore dell'empoli (immagino sia lui quello del primo goal col casco bianco).


Tiziana

scritto il 29/1/2011 ore 20:44

Miiii bellissimoooo!!!! vi vedo anche io!! Forza Flamesssss :))


Saio,the GREEN "doctor"

scritto il 29/1/2011 ore 20:30

RAga che emozioneeee...vi vedo in streaming.FORZA FLAMESSSSS!!!


Saio,the GREEN "doctor"

scritto il 29/1/2011 ore 10:42

SI vabbè...vi vedrò in TV???muaahuahuahuahuahuh.Muy biennn.


ivan

scritto il 29/1/2011 ore 0:06

per coloro che domani resteranno a catania ricordatevi che la partita la trasmetteranno su starchannel.it in diretta :)


Il Presidente

scritto il 27/1/2011 ore 17:36

Ivan ha un modo un po' bruto di commentare le cose però ne ha dette di giuste e x fortuna si salva in calcio d'angolo dicendo che anche lui non è impeccabile vista la sua lentezza provata dai video...cmq ciò che importa è vedere i filmati per correggersi...le colpe lasciamole stare è sempre colpa di tutti se la squadra perde e impariamo a guardarci i nostri di errori...solo migliorando tutti riusciremo a fare risultati buoni e mi sento di dire anche che è il caso di smetterla di dire ognuno la sua sia in allenamento che in partita...desidererei discussioni costruttive negli spogliatoi e non stress x i compagni in campo(in molti so che non ne possono più di sentirsi criticati da tutti)!
per la telecamera ci attrezzeremo Tizi ;-) grandi le nostre tifose e anche i nostri tifosi ;-) ricordo bei momenti esaltanti e coinvolgenti quando si sentiva buuuuuuuuuuuuuuu x i power play degli avversari...t caricano tanto e più salgono di intensità più nn vuoi farli segnare...
x stasera purtroppo niente allenamenti e nemmeno domani considerata la partenza al'alba di sabato!


furechkin

scritto il 27/1/2011 ore 13:59

Lassamu peddiri la colpa del goal perché forse è il meno minchione che abbiamo preso, hanno fatto una buona uscita e anche un bel tiro all'incrocio! Avremmo dovuto solo tenere un uomo a testa!


EmanueleS

scritto il 27/1/2011 ore 12:35

video 36 e' possibile mandare il video all'arbitro dopo k mi fanno 2 falli uno dopo l'altro ed ho una spalla lussata ancora dopo una settimana di ghiaccio pacchetti thermogel e pomate.. e non solo non fischia ma mi kiede pure di alzarmi pensando k stessi simulando(non lo sapevo neanche) ????? ditemi voi se e' possibile o meno!!! se e' possibile vi prego fatelo...perke' incontrandoci dopo la partita mi ha chiesto se mi ero davvero fatto male prima durante la carica(che lui non ha visto) o se avevo simulato la caduta e mi ero fatto male durante la caduta ... e questo proprio mi dispiace ...e' frustrante!!! non solo il danno ma pure la beffa!!


EmanueleS

scritto il 27/1/2011 ore 12:11

nel goal del video 17 Gervaso fa tutto correttamente tenendo il suo uomo che e' il secondo attaccante piu' alto e scende dal suo lato...1 fra saio o furechkin non scende insieme al tiratore e valeria fa un movimento con traiettoria assolutamente sbagliata..fino a quel momento copriva impeccabilmente l'uomo ..e doveva continuare a farlo e poi dirigersi frontalmente verso l'avversario in modo da stare in traiettoria fra il giocatore k copriva ed il tiratore(porprio come dice marek) e invece si dirige verso il centro della porta e copre la visuale a ivan lasciando anche l'opportunita' al giocatore k copriva di ricevere un passaggio e segnare (movimento non solo inutile ma anche dannoso) .. quindi ricapitolando prima errore offensivo , dopo imprecisione difensiva !


Tiziana

scritto il 27/1/2011 ore 12:02

Grazie alle mie modeste riprese c'è un guest pieno di commenti ahahahah! scherzo...datemi una telecamera seria e vi riprendo tutto!! Mi piace. Grazie spada, in effetti il tifo l'altra volta è stato degno di nota. Io personalmente sarei entrata e avrei spaccato tutto. Cmq è stato un bel vedere nonostante certi errori. x questo ci alleniamo...x crescere in una serie difficile! ;)


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.