CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Saio the doctor

scritto il 10/12/2010 ore 18:27

Domani in pista solamente la Serie A2, riposa la massima Serie. La capolista Empoli ospita in casa il Catania reduce dalla prima vittoria in campionato, in cerca di 3 punti per confermare la sua leadership. Il latina affronta a Treviso i rinoceronti mentre il Montebelluna è impegnato tra le mura amiche
dall'Arezzo.

Comincia a prendere forma il Campionato di Serie A2, che dopo 5 giornate vede al comando l'Empoli a punteggio pieno, fin'ora unica vera leader di questo inizio di campionato. Proprio i toscani domani davanti al pubblico di casa dovranno confermare i risultati fin'ora ottenuti contro il Catania che nell'ultima gara ha conquistato i primi 3 punti in questa stagione. Match sulla carta tutto a favore dei padroni di casa, anche se dal canto suo il Catania proverà a mettere in difficoltà i toscani con grinta e aggressività. La sfida più interessante della 6a giornata tuttavia è quella tra Treviso e Latina. I rinoceronti sono la vera squadra rivelazione di questo campionato, nonostante la prima sconfitta rimediata nella scorsa giornata contro San Benedetto, il Treviso è attualmente al secondo posto insieme ai pontini a quota 10 punti. Dunque, non sarà una sfida facile quella che andrà ad affrontare domenica il Latina, in trasferta e sopratutto contro una squadra organizzata che ha dimostrato di meritare la permanenza in questo campionato e di poter mettere in difficoltà tutte le squadre. A metà classifica, sfida chiave tra Forlì e San Benedetto. Entrambe vengono da una vittoria nell'ultima giornata, e sembrano in evidente crescita. La sfida di domani sarà il match della verità, la vincente potrebbe addirittura agganciare la terza posizione in caso di un passo falso del Montebelluna. I Raiders sconfitti dal Latina nella scorsa giornata cercano il riscatto contro l'Arezzo, squadra ancora misteriosa per le sue prestazioni altalenanti. L'ultima sfida in programma per la 6a giornata di Serie A2, è quella tra Torino e Spinea. I Draghi battuti dall'Empoli nello scorso turno devono puntare assolutamente ai 3 punti, considerando anche la classifica che attualmente li vede alla terzultima posizione.


Claudio The Goalie

scritto il 10/12/2010 ore 17:46

Vogliamo la traduzione del Presidente XD


EmanueleS

scritto il 10/12/2010 ore 14:15

guardatelo Tuttiiiiii http://www.youtube.com/watch?v=H9CBC1un4v8


EmanueleS

scritto il 10/12/2010 ore 14:15

guardatelo Tuttiiiiii http://www.youtube.com/watch?v=H9CBC1un4v8


EmanueleS

scritto il 10/12/2010 ore 10:47

..ma non vedete che qualcosa sta cambiando in questa squadra.... ANTONIO PARLA INGLESE!!!!!!!!!!!


Il Presidente

scritto il 10/12/2010 ore 10:20

in my attic there isn't place for you....i would be mad...ahahah!


Curtis

scritto il 9/12/2010 ore 21:58

Hey Luca! I don't have a facebook....What is your e-mail address? I'm living in Tennessee now but I'm trying to find a job in Italy! Antonio is going to let me live in his attic.. HA HA!!


Il Presidente

scritto il 9/12/2010 ore 11:24

Grazie Diego, si a parte la vittoria contro lo spinea, devo dire che anche i risultati delle partite perse (a parte Arezzo, dove siamo saliti in pochi) non sono stati malaccio come negli anni passati...certo è anche vero che adesso viene il difficile, la seconda parte del nostro campionato è un po' più difficile amio modo di vedere...comunque grazie ancora fanno sempre piacere i complimenti!


Diego#59

scritto il 9/12/2010 ore 10:38

complimenti per la vittoria bravi ragazzi i sacrifici si sono visti siete molto migliorati
ancora comlimenti


luca

scritto il 8/12/2010 ore 8:37

grandeeeee raga tantissimi complimenti per la prima vittoria ...che sia una di una lunga serie !!!! che crepi sto lupo di m*** :D
for Curtis : where the fuck are you ? find me on facebook !


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.