CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Il Presidente

scritto il 3/11/2010 ore 15:46

X un eventuale partitella a Messina stasera (mercoledì 3 novembre 2010) ho già alcune risposte, ne aspetto molte altre ANNACATEVIIII:


Presenti: Io, Ale, Furetto, Bellia, Carmelo, Ceschi, Saio

In forse: Spadaro(ho ricevuto 1 squillo ke spero significhi si)
Assenti: Carlo, Bellino


FOZZA E CORAGGIO


furetto

scritto il 3/11/2010 ore 13:10

minchia knish sempre a mangiare pensi! Torna ad allenarti che ci manca la punta


Dani Kn|sH #20

scritto il 2/11/2010 ore 22:00

posso solo dire che con la voglia di allenarmi e di soffrire che avevo raggiunto ultimamente (cioè pressochè zero) quest'anno avrei giocato nella "linea PATTINO A BANANA" :-D
sempre FORZA CT FLAMES!


IL PRESIDENTE

scritto il 2/11/2010 ore 16:23

Non occorre che io risponda a nessuno, ognuno ha detto una verità!
Volevo solo dire che un coach esterno e non amico fa male, eh? l'avete voluta la bicicletta? ora ki ha le palle per pedalare in salita arriverà in cima altrimenti mi dispiace! Io di mio sono sempre stato disposto a qualsiasi soluzione(del resto la mia vita è sta squadra)...anche allenamenti in giorni differenti e varie ed eventuali, ma i numeri non mi hanno mai dato ragione dei miei sacrifici.Saluti a tutti e buon campionato!


Saio the doctor

scritto il 2/11/2010 ore 14:47

E su queste ultime cose che hai scritto non posso che condividere il tuo pensiero...


Ivan

scritto il 2/11/2010 ore 13:47

il mio messaggio non voleva essere una puntata di dito contro di te, volevo solo dire che quando ti guardiamo giocare ci addanniamo come i matti perchè potresti essere un valido contributo, ma del resto non possiamo contestare il coach se ti mette in terza visto che non può contare su di te, quindi deve dare spazio agli altri che invece aderiscono alle trasferte. Per quanto riguarda l'allenamento delle 7,30 era per far presente che in un passato molto recente si era provato a fare un allenamento esclusivo per quelli che hanno bisogno di migliorare molto, certo non credo che spadaro abbia bisogno di questo oppure amedeo o mio fratello o carlo... o furetto. Il risultato è stato una delusione perchè alla fine sono venuti gli unici 2 che non avevano bisogno di un extra (questo l'ho scritto solo perchè si era parlato di allenamenti differenziati). Per quanto riguarda la terza linea che si allena poco in campo è verissimo, come è anche verissimo che su uno schema banalissimo di uscita di zona non si riesce a fare neanche il primo passaggio giusto, quindi meglio allenarsi sui passaggi e sul controllo disco che correre senza senso in campo. Nella squadra c'è posto per tutti, basta metterci il giusto impegno e purtroppo fare anche sacrifici e questi non tutti posso farlo e lo capisco. Consideriamo che questa è la prima partita e che marek è convinto che il nostro livello sia nettamente inferiore a quello del forlì, quindi diamogli il beneficio del dubbio su quelli che saranno i prossimi allenamenti. Capisco pure che quando vieni messo in terza linea sei quello che ha il livello più alto e di consegnuenza diventa noioso per te e soprattutto non impari nulla, però è anche vero che non ci sono 30 linee di livelli differenti per il quale uno può essere collocato nella linea di appartenenza, quindi è anche normale che se un martedì ci raccogliamo in 8 si formeranno solo 2 linee, se ci riuniamo in 16 se ne fanno 4. la colpa non va cercata da nessuna parte, bisogna solo mettere il massimo impegno ovunque ci si trovi che sia prima secondo o ventesima linea.


Saio the doctor

scritto il 2/11/2010 ore 13:28

RIPETO che io non sto chiedendo di giocare in prima o seconda linea perkè NN VOGLIO TOGLIERE IL POSTO A NESSUNO,NON VOGLIO CONTESTARE LE SCELTE DI LINEA DEL COACH(perkè non sono nessuno per dire che sono più forte di qualcun altro)e se avessi la possibilità di dare il mio apporto alle trasferte m piacerebbe da morire farmele(penso che qui tutti vorrebbero farsele altrimenti avremo defezioni anke quando si gioca in casa ma chi per un motivo o per un altro non può farsele tutte e chi nessuna).Non capisco cosa c'entri il preallenamento dato che SOLO CARLO E FURETTO c sono andati alle 7:30 ma nn m pare che gli altri della prima e seconda linea c siano andati...anzi c'è gente della prima e seconda linea che è mancata parecchie volte e se qui c'è poco da dubitare è la MIA presenza.
Cmq m sa che è un discorso che non si può fare...mettiamola così:come sempre avete saputo quanto ci tenessi a questa squadra e a questo sport e come le altre volte sapete anke cosa secondo me c'è di sbagliato,condivisibile o meno,PUNTO.
Se questa è la cosa giusta per la squadra COSI' SIA.


Ivan

scritto il 2/11/2010 ore 13:09

caro Saio ti dico solo una cosa. Io parlo spesso con marek della squadra e lui mi dice sempre la stessa cosa. Se potesse contare su di te almeno su 2-3 trasferte sicure e tutte le partite in casa saresti quanto meno in seconda linea se non in prima. Aggiungo che mio fratello aveva indetto un pre allenamento dalle 7,30 alle 8,30 per chi avesse bisogno di migliorare, in accordo con il coach. Il risultato? Furetto e Carlo in campo alle 7,30 e gli altri....a scrivere sul guest.
Le parole di furetto sono sacrosante e lui è uno di quelli che giocava in 4 linea!!


La Verde

scritto il 2/11/2010 ore 12:01

Nn vorrei togliere spazio alla terza e quarta linea...per me servirebbe minimo un quinta linea!!ahahah!!
In settimana provo a venire, già sono passata dal forum, un passetto alla volta!!! :)
buon campionato a tutti!!!!


Tiziana#03

scritto il 2/11/2010 ore 10:36

Non potevo non scrivere qualcosa anch'io...visto che faccio parte proprio della 4° linea!
Innanzi tutto qui scriviamo tutti con l'intento di fare 4 chiacchiere e di parlare di hockey senza nessuna polemica da parte di nessuno (lo dico xchè quello di Saio è sicuramente più uno sfogo che un'accusa).
Poi devo dire che x me avete tutti ragione x una cosa o per l'altra.
Io, vista la mia situazione mi sento sicuramente più vicina a Saio, seppur creda vivamente alle parole di Ceski. Amiamo questo sport e lo seguiamo a prescindere!
Anche io mi alleno da poco e sicuramente fare passaggi non mi fa male, anzi. xò qui il fatto è che forse non si da lo stesso peso a tutti. E questo è sicuramente un dato di fatto. Certo col fatto che c'è il campionato non lo si può pretendere. E x questo non si accusa nessuno e magari si fa penitenza un pò aspettando tempi migliori! Mica giocherà la 4° linea al campionato! ...seppur a me personalmente mi sia capitato svariate volte l'anno scorso.
Cmq è proprio il fatto che non veniamo presi con le stesse attenzioni che a me e ad altri dà sicuramente un pò fastidio e che a volte magari sembra (almeno a me è parso tale) ci si faccia giocare più x contentino e xchè siamo là.
Proprio l'altra sera ho avuto uno sfogo col trener e lui mi ha detto chiaramente che io ho il mio campionato (bella consolazione!).Il fatto è che NON PRETENDO certo di giocare con i maschietti (visto che non ho manco il fisico!)ma di fare un buon allenamento, imparare e soprattutto divertirmi. Purtroppo non esistono situazioni ideali...altrimenti io giocherei in una linea di sole donne. O fanculo ai maschi! ahaha!! (è l'invidia di non avere il fisico!! mannaggia a me!)
PS: La Verde non puoi scrivere qua!! ahahah!! :)) quando torni??


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.