CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Saio the PINK doctor :(

scritto il 12/10/2010 ore 15:15

Buonasera sior e siori...Son tornato e dò piean disponibilità per venerdì per la partita che per la cena.Oltre questo ritorno operativo per gli allenamenti da stasera stesso nonostante sia arrivato 15 minuti fa...L'UNICA COSA CHE M E'MANCATA E' L'HOCKEY dopodicchè sarei rimasto a parigi a vita.
Oltre questo secondo me il logo vecchio era più rappresentativo di catania per il vulcano ma quello nuovo è molto aggressivo e io m immagino così nostra squadra quindi per me è bello.
Ps 66 voti...nn sapevo che al mio ritrno avrei rittrovato una 40ina di nuovi compagni d viaggio :D


Claudio The Goalie

scritto il 12/10/2010 ore 13:24

Tizi non ti fare fare il lavaggio del cervello da Ivan che è tirchio XD, kmq fa troppo effetto sentire a casa di Ivan, ormai il Presidente si è accasato e ha messo radici, io sono presente venerdì ovviamente...


Tiziana

scritto il 12/10/2010 ore 13:14

Felice di essere ritornata in città :)) comunico la mia presenza fissa da qua all'infinito x tutto ciò che riguarda l'hockey e simili (intese anche arrostite e cene varie)!! eheeh :)) Della manifestazione dico che mi sono divertita troppo e che è troppo bello giocare in casa con un tetto sulla testa. Della proposta del nuovo logo non mi piace e boccio il fatto che non c'è l'Etna ma capisco l'esigenza.


Il Presidente

scritto il 12/10/2010 ore 12:12

Non so quali siano le intenzioni del coach x venerdì sera,ma intanto vorrei capire chi è intenzionato a venire e chi no, PARTENZA ORE 19,30 puntuali da casa di Ivan...e poi una cosa che con l'hockey ha poco a che fare...Antonio Stellina ci porterà a mangiare fuori dopo ;-) quindi chi non è intenzionato a rimanere si dovrà organizzare per conto suo ;-)

scommetto che se knish(alias di martino legge sto messaggio mi contatta subito ahahaha...ciao knish)


Giovanni C.

scritto il 11/10/2010 ore 12:53

Io mi sono davvero divertito tanto :)


Il Presidente

scritto il 11/10/2010 ore 10:59

E' stato un assaggino...ma quanto era bello vedervi giocare...primo tempo pacato e io e il mio portafogli eravamo tranquilli...nel secondo tempo mi sono cominciato a preoccupare...vi siete dimenticati delle mi raccomandazioni di non tirare forte e sono cominciati a volare disketti, scontri...scene allucinanti tipo quando spadaro ha levato con la stecca al volo un disco da sopra il computer della mia zita...già stavo cominciando a preparare assegni vari ahahaha!
comunque tutta un'altra storia...BRAVIIIIII!!!


Saio in trasferta

scritto il 11/10/2010 ore 10:33

Uff che invidia...


furetto

scritto il 10/10/2010 ore 21:04

Esibizione spettacolare, finalmente si comincia a giocare in casa


Ivan

scritto il 10/10/2010 ore 14:59

Per chi non lo sapesse è iniziato il campionato di NHL. Mi sono visto alcuni highlights delle partite e con grande (ma certa) sorpresa mi è saltato subito all'occhio lo schema che il Polacco ci sta forzando a fare tutti i santi allenamenti. guardateveli e vi stupirete, ma soprattutto vi serve sicuramente per imparare meglio quello che si fa agli allenamenti, quanto meno a capire. il sito che uso io è questo http://video.nhl.com o digitate www.nhl.tv è lo stesso. Parlando col capitano ci siamo resti conto che a molti manca la visibilità di questo gioco e quindi approfittate di un allenamento che non richiede sforzi se non quello di guardare comodamente seduti in poltrona gente che fa cose spettacolari.


Il Presidente

scritto il 9/10/2010 ore 13:55

Confermata domani l'esibizione di hockey all'interno del pala arcidiacono del cus(via santa sofia 111)...portate le maglie ufficiali!Unico punto interrogativo disketto o pallina...inoltre se nn piove, campo da tennis all'aperto senza rete dedicato alla prova hockey! Vi Aspetto!!!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.