CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

mimma#9

scritto il 3/6/2010 ore 13:46

Grazie a tutti per le belle parole, è stato un piacere giocare per Voi e soprattutto con Voi. Siete davvero un bel gruppo dentro e fuori il campo, era tanto che non mi divertivo così! Speriamo di riuscire ad esserci a Torino ;)


Tiziana#3

scritto il 3/6/2010 ore 10:12

Bellaaaa ragazzeeee!!! Stupenda emozione vincere entrambe le partite...finalmente conquistate con gusto (ancora non ci credo!!). Brave tutte, anche le mitiche romaneee! [spero tanto di rivedervi il 27 :))))] bel gioco, pulite come sempre. Insomma abbiamo fatto vedere chi è il Catania Flames in ROSA!! Torino arriviamoooo :))))))


erika

scritto il 2/6/2010 ore 17:51

...emozionante come sempre... poi vincere...maaaaaa noooooooo!!!!!!!!!!!!!!


Claudia

scritto il 2/6/2010 ore 14:38

mipiace mipiace mipiace!!! alla grandissima tutte le ragazzee, gran tifoseria, grandi vittorie e trasferta da 10 e lode!!il quadro è stato proprio completo!! c ved giovedì!!!!


Ivan

scritto il 1/6/2010 ore 10:14

TORNATI DA MOLINAAA!!! Finalmente il CT flames VINCEEEE e lo fa nel modo migliore... grandi tutte le ragazze, che si sono distinte alla grande!! io sono impazzito quando ho visto dalila sparare qualcosa come 10 slapshot contro il portiere e sono saltato di gioia quando ha sfondato la porta!!! BRAVISSIMA DALILA!!! e per non parlare di Gabry che correva come una matta!!!! a tal punto che avevo pensato che la maglia di ciccio ce l'avesse una di roma!!! GRANDE GABRY!!! E poi il palo di Alessandra???? MAROOOOO SPETTACOLO PUROOOO!!! e tizi??? IN PRIMA LINEA!!! ha fatto la sua porchissima figura!!! è mancato solo il goal, ma quando si è involata sola contro il portiere scartando il difensore come un birillo sono impazzito!!! peccato abbia sfiorato il palo!! ce ne sarebbe una per tutte, ma le altre diciamo tra virgolette che era scontato quello che hanno fatto, DOPPIETTA DI CLAUDIA con uno scambio con vale che ne aveva di azione da serie A1 maschile!!!semplicemente spettacolo!!! E poi c'erano tutte le ragazze di roma, una bella squadretta con una MIMMA vulcanica!!!!Vogliamo adesso la MEDAGLIA!!!!!


Manu 69

scritto il 1/6/2010 ore 8:12

Saio ma ci siete come numero?se puoi mandami un sms che sn tutto il giorno all uni ;) Ciauz


Saio the "GREEN"doctor

scritto il 31/5/2010 ore 21:36

AVE FROCIOOO...certo se domani il TRENER fa giocare a te insieme a Luca sarebbe spettacolo vedere come giocate.Cmq a domani...HO BISOGNO DI ALLENARMI.
Ps PRESIDENTTT dimmi che sono arrivate le pale nuove pleaseeee.


8

scritto il 31/5/2010 ore 21:28

messaggio per i seguenti finocchi: claudio, ivan, saio.... ci vediamo domani.......................uhauhauahuahauhuhauhauahuah...

lucaaaaaaaaaaa...cerca di esserci...se no tu mmmmmmmmmmmmm è......................................il contrario di olga....ahahahah


Dani Kn|sH #20

scritto il 31/5/2010 ore 8:02

infine un pensiero più per il President...ma non è meglio se ci diamo un'ammugghiata alla maschile e ti dedichi solo alla femminile? :-) in pochi anni hanno raccolto più di noi! hauhauahu
scherzo ovviamente...sono sicuro che sotto la direzione diMarek anche la maschile il prossimo anno dirà la sua, il materiale tecnico e umano c'è...manca solo la scintilla...
ne approfitto per chiarire una volta per tutte i motivi per cui ho deciso di non giocare più...proprio in virtù di quell'impegno e quella dedizione che reputo FONDAMENTALI e che io non sentivo di poter più garantire alla squadra ho deciso che sarebbe stato più rispettoso per i miei compagni che danno il 1000 per 1000 in ogni allenamento lasciare spazio a loro...allenarmi tanto per e mettere in difficoltà il coach non mi sembrava il caso...spazio a chi ha ancora molto da dare a questa squadra che presto diventerà una squadra che non raccoglierà solo complimenti sinceri alla fine di una partita dove abbiamo perso...ma diventerà una squadra da temere in trasferta e perchè no? anche da fischiare da parte dei tifosi avversari...se ti fischiano contro significa che hanno paura di te! :-)

Ancora una volta e sempre...FORZA CATANIA FLAMES!!!!


Dani Kn|sH #20

scritto il 31/5/2010 ore 7:59

il risultato di ieri invece è un risultato (anzi due) netti e senza discussioni...senza niente che possa essere giustificato con la fortuna o il caso...ma è frutto di una cosa che nello sport checchè se ne dica paga sempre...e si chiama IMPEGNO che accompagnato da un'altra cosa che si chiama DEDIZIONE portano a questi risultati! Impegno e dedizione delle ragazze che stanno ormai considerando questo sport per quello che è e non più come un passatempo divertente da fare ogni tanto....ma anche impegno e dedizione del Presidente e del coach che ci hanno creduto sempre, fin da quando scendevano in campo con dei caschetti da ciclisti amatoriali...COMPLIMENTI!!!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.