CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

valegugli#7

scritto il 29/5/2010 ore 8:41

Ricapitolando: Amedeo ha uno strappo all'inguine, Oriana problemi di schiena, Dalila si deve operare al ginocchio, Tiziana sviene ogni allenamento, Spadaro è mancato 2 mesi, Claudio ha le ginocchia di un vecchietto e Lucia ha qualcos'altro che la digos sta cercando di scoprire......MA ALTRO CHE TELEFONARVI....IO MI DO UNA BELLA TOCCATINA SCARAMANTICA.
A parte gli scherzi...dai ragazzi non prendiamoci troppo sul serio, si sa, i mali chi ce li ha se li tiene. Il CT Flames è una famiglia ..e in famiglia si sa, ognuno si fa i cazzi suoi ma tutti si vogliono bene. Lucia, controlla il mio numero perchè non mi è arrivato alcun messaggio, figurati se non ti avrei risposto.Però tutta questa polemica pubblica....Non sarà che stai diventanto un pò egocentrica!!!! Lucia i problemi grandi o piccoli ce li abbiamo tutti te lo assicuro, ma la squadra è e deve rimanere un gruppo di amici spensierati, se vuoi sfogarti vieni e ne parliamo tutti insieme. Senza bisogno di fare queste sceneggiate (e non è la prima volta che te lo dico).


Ceski

scritto il 28/5/2010 ore 23:57

...senza parole davvero...


Saio the "GREEN"doctor

scritto il 28/5/2010 ore 18:37

claudione ha ragionissima.dire che siamo più professionali nn m piace xchè m allontana dal pensare che l'hockey x NOI(a differenza d altre squadre)è solo un gioco,una droga ma dire che siamo più maturi,beh si quello tanto(basta vedere la gente che inizia a venire prima,vedi la green line che s vede mezz'ora prima xchè sa d dover migliorare e vedi il grande lavoro di Marek che se sta andando così bene e anke grazie alla squadra che ha acquistato una certa serietà cn la nuova figura del trener).
Per quanto riguarda la famiglia neanke t parlo della maschile dove nn c è un solo giocatore che nn è a proprio agio e nn è coadiuvato da qualcuno d noi(vedi l ultimo arrivato Bellia che è,chi cn complimenti chi con manate,"coccolato" da tutti noi).
la femminile è cresciuta tantissimo(e di questo nn possiamo che esserne felici perkè più gente siamo e meglio è...e poi il gentil sesso fa sempre la sua presa)sia come squadra che soprattutto come GRUPPO,e c'è da ricordare che cmq è un gruppo fondamentalmente nuovo e c aiutiamo tra mschietti e girl.
ECCO PERKè certe esternazioni creano questo scompiglio.che poi se ne parli nel GB hai ragione che sia sbagliato ma prima d tutto il sasso è stato lanciato da Lucia,in secondo luogo c è gente come me che ha solo questo mezzo per poter dissentire xchè nn m sento tanto preso d mira IO ma si è parlato male della MIA seconda famiglia.
cmq w l'hockey e il ct flames
ps.anke io rivoglio filippo carone e l immancabile knish...c vuole una rimpatriata dei latitanti.


Claudio The Goalie

scritto il 28/5/2010 ore 18:01

Per NOSTALGICO CON IL CODINO: fidati che il Catania Flames rispecchia ancora una famiglia e sopratutto anche se c'è la professionalità ancora c'è la voglia di sfidare gente + forte e crescere, siamo cresciuti, come squadra, come famiglia ci siamo allargati ma le basi sono sempre quelle solide che ci sono sempre state, e fidati che a Luca glielo diciamo sempre che è puppo...XD


alessandra

scritto il 28/5/2010 ore 16:57

ciao a tutti!! leggere determinate discussioni fa molta impressione...Io sono appena entrata in questa squadra, ho ricevuto solo affetto e calore, e non credo in quanto "fidanzata" ma credo come PERSONA, non mi ero mai trovata in una situazione cosi emozionante, in un attimo ti senti parte di qualcosa (anche se non a livello tecnico li sono un pesce fuor d'acqua!! ihih) ma a livello di rappoti umani..le persone piu vicine sanno che mi viene tutto pesante, ma che poi quando devo decidere se venire all'allenamento o no VENGOOOOO sempre ormai!! E questo perche??? perche e' emozionante sentirsi parte di qualcosa. Mi dispiace lucia che tu non hai avuto questa sensazione, ma loro usano lo stesso comportamento per tutti e su questo metto la mano sul fuoco, si chiede sempre (beh almeno in queste 3 settimane prima non so..non c'erooo) degli assenti, io penso che non si possa aspettare dagli altri quello che non si fa.Non vorrei essere fraintesa, ma io so che antonio, tizi, ivan ti hanno cercata, quindi mi sembra esagerato e un po offensivo quello che hai scritto. Io anzi predo spunto per ringraziare tutti per l'affetto che mi state dimostrandooooo :))) riuscite a dare una forza incredibileeee !!!! GRAZIEEEEE SEMPREEEE


Nostalgico col codino

scritto il 28/5/2010 ore 16:07

Scusate se irrompo nelle vostre discussioni filosofiche...vorrei solo dire 2 cose:1.il Catania Flames è nato con uno spirito di famiglia che,a quanto leggo,si sta perdendo di vista...ricordo ancora quando 7 persone partivano in macchina insieme...felici di stare insieme...e andavano a lanciare le sfide a realtà hockeystiche più "consistenti"...forse è vero,mancava la "professionalità" che c'è ora,ma sicuramente c'era più umilta e soprattutto sincerità...non si discuteva di queste cose sul guestbook...il guestbook serviva solo per farsi 4 risate e dire a luca quanto era puppo...quelli si che erano bei tempi...quindi vorrei dire,non a tutti ovviamente,di prendere tutto un pò più alla leggera e di risparmiare al guestbook e ai suoi frequentatori tutte queste str...ate. divertitevi e pensate che l'hockey è solo un meraviglioso hobby...ma anche un pò uno stile di vita...dal quale molti di voi purtroppo sono lontani anni luce...un saluto a tutti voi...ai nostalgici come me...in bocca a lupo x tutto...
ps.rivoglio filippo carone!!!!!!!!


Continuo

scritto il 28/5/2010 ore 15:50

questo abbia fatto inc... un po' tutti!!!


Ivan

scritto il 28/5/2010 ore 15:38

grazie per la considerazione che ci offri a nome mio e di saio!!! Te ne saresti uscita come una signora se avessi scritto semplicemente "scusate". ma forse sei troppo orgogliosa per capire cosa hai scritto e quanto q


ivan

scritto il 28/5/2010 ore 15:19

Fototessere femminili aggiornate!!!


lucia

scritto il 28/5/2010 ore 13:53

io penso di essere stata corretta...ho chiamato il presidente, esponendo tutti i miei problemi, ho mandato un sms alla mia allenatrice e ho parlato un'ora e mezza con tiziana al telefono...e ho scritto sul guestbook per avvisare tutti che non potevo più venire...non posso parlare di quello che mi sta succedendo perchè è una cosa delicata, ma se una persona abbandona un campionato, non è mancanza di serietà, ma forse davvero sta attraversando un brutto periodo. io non ho abbandonato la squadra ma rischio un'intervento d'urgenza e non credo sia il caso di rischiare in giro per l'Italia lontano dal mio specialista e dalla mia famiglia e fare rischiare la mia squadra soprattutto. mi sarebbe piaciuto ricevere la solidarietà di tutti voi e delle mie compagne di squadra, per dire" noi ci siamo" o ci dispiace che tu non possa venire.
tutto qua...perchè alla fine i problemi sono i miei e li devo affrontare io, però tutti abbiamo bisogno della solidarietà altrui nel momento del bisogno...scusa claudio, l'amarezza del messaggio che hai colto, è dovuta al fatto che molte persone della squadra sono presone che frequento anche fuori, ma del resto è da tre anni che la mia vita ruota intorno al mondo dell'hockey...mi sembra un paradosso, che si sia pensato che io ho abbandonato all'improvviso,( almeno questo è quello che mi ha fatto intendere tiziana) quando l'hockey è stata l'unica mia valvola di sfogo in questo momento e purtroppo devo anche rinunciarci. tutto il resto sono solo sciocchezze, per questo non rispondo ai messaggi sotto.
tiziana avrei gradito che andassi dalle mie compagne e dicessi loro di starmi vicino, visto che a te ho raccontato molto.come fai a scrivere cose così?...invece di dire che sto male, mi fai passare per quello che non sono?cmq...non importa.
BUON CAMPIONATO! E IN BOCCA AL LUPO!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.