CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

La Verde

scritto il 22/5/2010 ore 17:33

Un femminile così in salute dove la trovate?? Mamma mia ragazze ci siamo decimate (metaforicamente parlando...dato che forse forse siete rimaste anche in meno di dieci :S!!)!!
Vi rigrazio davvero per tutto l'affetto che mi avete dimostrato, e nn solo in questa occasione ;)!! Una squadra/famiglia così accogliente nn l'ho mai vista :)!! Ragazze lottate per tutto il ct flames e pensate a vincere questa primo round....che al prossimo ci pensiamo io e lucia....(e qui scoppiò una sonora risata ahahahaah!!!!)
Lucia cerca di riprenderti!
Tizi e tu dicevi di avere qualche problemino? Con la tua inarrestabile voglia di giocare nn ti fai fermare da niente!! A te va un in bocca al lupo speciale da parte mia, e stai attenta che appena mi riprendo concorrerò a fregati il posto...anche se solo nella classifica delle presenze :)!!


lucia

scritto il 22/5/2010 ore 13:05

salve ragazze purtroppo in questo periodo ho dovuto far fronte a problemi di salute che naturalmente non sto qui a specificare...ma che mi impediranno di partecipare al campionato...ubi maior,minor cessat...( con mio dispiacere). un in bocca al lupo speciale: mi raccomando lottate fino all'ultimo respiro...e chissà che non porteremo un'altra medaglia a casa!


sig. bellia

scritto il 21/5/2010 ore 10:03

ciao a tutti


Tiziana

scritto il 20/5/2010 ore 18:09

Spero anche io sarà così x la femminile...e che si continui come in questo mese. Ma soprattutto spero che anche chi come Oriana che in questo momento sta poco bene possa riprendere al meglio e al più presto. Forza Oriiii!! Siamo con te!! (Fatti due conti mi sa che siamo più quelle che hanno problemi che quelle sane in questa squadra...mannaggiaccia e porcaccia!!!)


Claudio The Goalie

scritto il 20/5/2010 ore 18:12

Sante Parole...Grande Saio...


Saio the "GREEN"doctor

scritto il 20/5/2010 ore 17:56

nn avremo un campo,nn abbiamo sponsor...ma almeno abbiamo una squadra e soprattutto la voglia d divertirci e giocare ankora(perkè alla fine sempre di un gioco stiamo parlando).Chi è stato abituato TROPPO bene(e s lamenta x giunta)s ritrova a dover andare in altre squadre x esser pagato con l'aggravante che meno squadre saremo,meno visibilità avremo e quindi alla fine s ritroveranno a nn aver più una squadra disposta a pagare sia i giocatori,sia l amministrazione della squadra.Quindi un grazie a tutta la squadra(soprattutto maschile che nonostante il caldo e il campionato lontanissimo si sta allenando a pieni ritmi anke più d quando c' era il campionato...sxiamo vivamente che la femminile cme ogni anno nn lasci tutto dopo la fine del campionato)e un COMPLIMENTI al nostro president che nn molla mai questa squadra(e quest anno abbiamo fatto abbastanza pena eppure siamo qui più convinti di prima dopo neanke una vittoria).
MITICO CATANIA FLAMES...nn saremo CAAMPIONI D'EUROPA ma siamo tutt'ora l'orgoglio dell'ITALIA del SUD in quanto UNICA ad esser ankora in SERIE A.


Manu69

scritto il 20/5/2010 ore 16:55

Lo fanno per avere + soldi dagli sponsor...o meglio è stato scritto così sul forum l'anno scorso...


Ivan

scritto il 20/5/2010 ore 16:05

ci sono notizie devastanti sul forum in merito al camp di A1 e A2, mi sa che l'anno rpossimo saremo in A1!!! ahahahahahah


Il Presidente

scritto il 20/5/2010 ore 14:02

Messaggio per la segretaria:

hai fatto una gran cosa mettendo quella foto dei nostri figli(in senso metaforico ovviamente), ma quando me le passi tutte le foto? così le porto a Ivan e le inseriamo nella gallery?!?!?! mi sa ke t devo dimezzare lo stipendio!


Saio the "GREEN"doctor

scritto il 20/5/2010 ore 10:58

Guarda lì quell'ODEGAR...e che cos'è?una piscina olimpionica?CHE SPETTACOLO!!!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.