CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

lucia

scritto il 29/4/2010 ore 17:01

...martedì sera è stata una fantastica serata e penso che vedere un campo strapieno di giocatori ripaghi il nostro presidente dei momenti più "duri" o comunque dei sacrifici fatti e dia a noi la sensazione di far parte di qualcosa di veramente bello. anche marco c'ha preso gusto ed è rimasto fino a mezzanotte! In genere chi semina raccoglie, quindi le premesse ci sono tutte, si spera anche un pizzico di fortuna per i prossimi campionati...invidio sempre la capacità dei ragazzi di giocare e di divertirsi, cosa che forse è mancata a noi femminucce, o per lo meno a me. in quanto persona che ha vissuto in prima persona le cose a cui mi riferisco, penso di poter dire la mia: mi piacerebbe vedere una femminile molto unita e compatta, dentro e se possibile, fuori dal campo. ci vogliono delle regole però: si chiamano rispetto e solidarietà, non è il più forte che aiuta il più debole, ( Valeria permettimi questa piccola precisazione) ma il più bravo che aiuta o meglio insegna al meno bravo...ciascuna dovrebbe valorizzare quello che la compagna sa fare e non mettere in risalto quello che non sa fare, perchè alla fine di tutto se valorizzi le tue compagne, valorizzi la tua squadra e quindi te stessa...io vorrei che in campo parlasse soltanto la nostra allenatrice ( o allenatore ) e che per quanto mi riguarda, quando sbaglio mi venisse insegnato quello che non so fare, cioè se io ad esempio sono una mina vagante come dice antonio e mi scontro con gli altri giocatori in campo, non giudicatemi come "fallosa" ma insegnatemi per favore a frenare o a tenere la mia posizione in campo. io vengo per imparare, ma vorrei imparare dalla mia allenatrice (o allenatore )e non sentirmi dire quello che devo fare in campo, perché alcune mie compagne pensano di potersi ergere a "maestre"...io voglio poter sbagliare, come del resto sbagliate voi, senza venir giudicata o a volte attaccata...è triste vedere il gruppetto di due-tre che commentano il mio gioco alle mie spalle, se c'è un problema si parla in faccia, così magari posso cambiare...
mi spiace e mi scuso per il mio comportamento in campo di martedì, ma volutamente mi sono comportata male, perché non venisse ignorato ancora quello che stava succedendo.grazie Valeria per avermi creduto e per aver riconosciuto le mie ragioni. quanto ai miei torti, sono pronta a imparare da chiunque abbia qualcosa da insegnarmi...ultima cosa, come dicevi tu, bisogna essere compagne di squadra anziché prime donne...tanto stelle dell'hockey, a parte te e famiglia ce ne sono poche...
questa è una comunicazione interna, naturalmente, alle addette ai lavori e soprattutto a quelle presenti alla discussione citata...chissà che anche io non riservi delle belle sorprese e non diventi brava!...la speranza è l'ultima a morire...:)


luca

scritto il 29/4/2010 ore 17:54

qundi farei un doveroso minuto di silenzio per le mie gran tette!


Giovanni

scritto il 29/4/2010 ore 17:00

Noto con piacere le trasformazioni avvenute in mia assenza! Bene bene! :) Un appunto: Ivan, sarai in posa "sexy hockey" e messo in quella posizione otterrai l'attenzione degli attaccanti avversari che, schifati, si distrarranno dal fare gol ma non ti siddiari, se luca avesse quel corpo c'a caricassi a volo :) ritorniamo al buon vecchio sistema del cuscino nda facci ahuahuahuahuahuahu. Ciao a tutti :) :) :)


luca

scritto il 29/4/2010 ore 15:27

ahahaha ma la mia è di un altro livello !!!!!!!ma bionda non staresti male ! cinghiala!


ALESSANDRA

scritto il 29/4/2010 ore 14:41

TIZI, VALE, DALILA, ORIANA,CLAUDIA,GABRIELLA, LUCIA, SAMANTHA, ERICA, PRESIDENTE, UOMINI DELLA MASCHILE...vorrei comunicarvi la mia voglia di partecipare alla femminile...(non vi spaventateeeee..) ovviamente in panchina dato il mio "schiappesco" livello!!! :DDD ma sarei felice di condividere con voi queste emozioni :)))per questo mese prometto di impegnarmi il piu possibile ( i bimbi ne sanno qualcosaaaa ahahhaahha )e spero che possa essere un inizio per l'anno proximoooo :))) CIAOOOOOOOOO A LUNEDI!!!


Ivan

scritto il 29/4/2010 ore 14:05

ti rocordo che anche tu hai foto che impazzano sul web,.... forse l'avevi dimenticata???


Manu69

scritto il 29/4/2010 ore 12:56

Dalla prox settimana c'è un nuovo portiere :D :D


Il Presidente

scritto il 29/4/2010 ore 11:29

X quanto riguarda la femminile che dire...quando cominciai cn sta storia x skerzo 3 o 4 anni fa credo sapevo che i numeri della prima volta non sarebbero durati a lungo, ma l'obiettivo era convincerne un paio che pian piano sarebbero cresciute assieme...ancora oggi NON ci siamo, ma stiamo migliorando alla grande...e se qualcuno pensa che io non lotti per la femminile, deve sapere che così non è...ma x lottare e chiedere di più occorre intanto avere delle basi solide in casa CATANIA FLAMES (che fino ad oggi ha cmq portato avanti l'attività femminile) e poi smuovere coloro che dormono!!! Per quanto riguarda la data del 27 giugno, ci stiamo lavorando con Mimma di Roma, ma non sarà facile...e in caso non mi preoccuperei più di tanto perchè siete diventate ben 9 atlete sulla mia lista...NUMERONIIII!!! a stasera!


Il Presidente

scritto il 29/4/2010 ore 11:28

X quanto riguarda Ivan versione hard no comment...è anche in posizione di parata plastica ahahah!bravo luca, ogni tanto t riesce qualcosa!


luca

scritto il 29/4/2010 ore 9:38


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.