CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Saio "The Doctor"

scritto il 1/2/2010 ore 17:42

Dio bon a casa mia sta diluviando di brutto...DA VOI???


Claudio The Goalie

scritto il 1/2/2010 ore 16:10

Gran belle parole, però non sono d'accordo, non credo che tutti abbiano dato il massimo: dico solo che ricordando l'ultima partita contro il Padova eravamo tutt'altra squadra: dico solo che abbiamo fatto letteralmente cagare sotto i primi in classifica, un primo tempo finito 2a2 contro il Padova in7 non ci credeva nessuno, possiamo fare tutti i complimenti al Massa per la vittoria di ieri ma è inutile dire che il Massa è più forte dell'anno scorso, perchè è la stessa squadra, questa partita l'abbiamo persa noi e basta e nessun altro, ho visto tutta la partita da fuori, e conoscendo tutti come giocano nessuno o solo 2 o 3 hanno dato il massimo, abbiamo fatto fare goal ieri che veramente sembravamo dei birilli fermi e loro che ci superavano, se questo è dare il massimo siamo messi male, lo sappiamo tutti quello non era il massimo, allora io credo sia inutile fare commenti sul guestbook o dire altro, ognuno deve capire che non ha dato il massimo, e pure io che ero in panchina non ho dato il massimo xkè ancora un pò di voce l'avevo alla fine, quindi che tutte le parole non siano inutili o meno sta a noi dimostrarlo...e kmq possiamo dire tutte le parole che vogliamo ma contano e conteranno i fatti...


Giovanni

scritto il 1/2/2010 ore 16:05

Stasera, di presenza, credo e spero si avrà la possibilità di dire la propria. Una cosa sola dico qui sul guestbook: nonostante sia la persona meno all'altezza (riconosco i miei limiti) non mi sottrarrò alle critiche, perchè si perde e si vince tutti assieme!


Saio "The GREEN Doctor"

scritto il 1/2/2010 ore 15:12

Nessun commento della partita?Nessuno che s sbilancia?Allora io parlo per quello che ho visto:checchè se ne dica nn è assolutamente vero che nn c'è stata grinta perkè io ho visto TUTTI dare il loro massimo:
Prima Linea:
Il capitano anke se nn è andato a goal ha giocato cmq bene anke se purtroppo nn ha puntato il buco in porta
Carmelo ha giocato come sa giocare:davanti alla porta a rompere le palle al portiere e ha fatto un goal nn dato e per due volte si è scontrato con portiere e difensore nella nostra e loro porta.CHE NN GLI SI CHIEDA DI FARE AVANTI E INDIETRO come sento dire da qualcuno perkè se sta in prima linea lì davanti e per fare un certo tipo di azione e abbiamo visto che tanto fa che alla fine arriva al goal.
Antonio:grande partita,grande regista e FANTASTICO GOAL
Carlo:la migliore partita della sua vita e se i goal son belli era ankora più bello vedere come dall'attacco riprendeva gli avversari in difesa per errore dei NOSTRI difensori.
Seconda linea:Gervix...al secondo tempo ha fatto qualke errore ma nel primo tempo ha fermato un sacco d volta gli avversari e per la prima volta nn lo vedo mai lisciare un disco.
Valeria:gioca alla grande,si spacchia con il disco e gioca col fisico.
Valerio:corre a più nn posso ci prova qualke volta al tiro ma niente.
Stellina:unica nota negativa che nn sembra molto in partita ma alla fine ha fatto il goal(che poi alla fine è quello che conta).
Terza Linea:nessun goal e ho detto tutto e direi che è risicatissima come linea eppure claudia per due volte si fa tutto il campo e tira,insieme a me teniamo la difesa nel miglior modo possibile(e io m becco un disco nella coscia e uno alla caviglia pur di fermare sto cazzo di disco e sinceramente io nn m alleno mai per giocare in difesa)ceschy corre più che può,giovanni fa del suo meglio e ripeto NESSUN GOAL.
PORTIERE:m dispiace solo per le critiche ma capisco che era una partita che si poteva vincere ma hai fatto anke tu del tuo meglio e sul fatto di giocare tutti o quelli giusto c'è da parlarne perkè è un discorso che si dovrebbe fare tutti assieme e capire come gestire meglio la cosa perkè senza ombra di dubbio tu stanchi da morire facendo giocare la terza linea.
Ora se si vede gente che nn corre più d tanto nn è NE' PER GRINTA NE' PER POCA VOGLIA DI GOAL:nn ce la facciamo,punto e basta.Il MAssa nn è neanke lontanamente il massa dell'anno scorso e forse dobbiamo renderci conto che NOI siamo la squadra più scarsa del campionato e per forza di cose nn ce la facciamo a trovare il risultato.
Avremmo bisogno di preparazione atletica,di correre almeno 15-20 minuti attorno al campo,di fare addominali e pettorali perkè sono queste le cose che servono:si fa una bella lavata di capo e se GLI STRONZI(tra cui SAIO)vengono alle 20:30(VOLERE E'POTERE)noi abbiamo mezz'ora di preparazione atletica(per noi la preparazione atletica è la partitella...booh).
M HA DATO FASTIDIO a dire il vero sentire nn abbiamo grinta o coglioni perkè a mio parere abbiamo dato il nostro massimo e nn abbiamo neppure giocato male perkè i primi 15 minuti li abbiamo schiacciati sempre nella loro porta.PERO' LO AVETE VISTO IL LORO POWERPLAY?pulito se la passavano sempre e si trovavano sempre...invece noi con i nostri migliori cazzi confusi.
IO PER PRIMO quest anno sono calato tantissimo ma se qui nn cambiamo mentalità e modo di allenarci nn cambierà MAI un beneamato...Come dicevo l'anno scorso NOI VINCIAMO DURANTE LA SETTIMANA ALLENANDOCI nn facendo i galletti la Domenica che poi nn s fa nulla.
PEr Antonio:io lo so come funziona la squadra,l'organizzazione e tutto e quello che puoi chiedere ad ognuno di noi ma qui se nn si mette un pò di polso,nn si punisce,nn s ferma l'azione quando le cose vanno male all'allenamento,nn si cazzia per bene i ritardi,nn andiamo da nessuna parte.BISOGNA RISCHIARE E BASTA perkè adesso come adesso io nn saprei proprio quale squadra potremmo battere e nn m deve lontanamente pensare che senza Ruga noi nn possiamo vincere perkè io DEVO SAPER VINCERE CON LA MIA SQUADRA,punto e basta come invece sento dire da altri.IO PERSONALMENTE sono uno che ha bisogno d essere cazziato e se qui come dici te FACCIAMO I FIGHETTINI e c rimaniamo male per una cazziata allora nn è sport per noi...andiamo a giocare ad NHL alla wii che è meglio!!!
Direi che dopo quella partita abbiamo capito che bisogna cambiare qualcosa nella squadra e nn certo gli elementi che son validi ma modo di allenarsi...
P.s.In più vorrei ammonire tutti quelli che hanno un pokettino ammonito le scelte di linea dell'allenatore che ricordo che è anke giocatore e nn ha la lucidità come qualcuno che la vede da fuori quindi qualke errore tecnico ci sta anke perkè se claudia(che ha fatto una partita per me spettacolare)viene cazziata per un errore serve a poco,e se avesse fatto goal(come l'ho fatto io buttato in seconda linea alla fine del secondo tempo)tutti avremmo detto:GRAN BELLA SCELTA TECNICA.
DOBBIAMO RISCHIARE E PENSARE PIU'AI NOSTRI ERRORI E AD ALLENARCI...per me la chiave è quella:cambiare mentalità in allenamento.Secondo me un pò tutti dovremmo dire cosa fare per cambiare le cose mettiamo insieme le cose(visto che questa squadra è fondata molto sul parere comune e nn solo su quello che pensa l'allenatore)e CAMBIAMOOOO!
Speriamo nn siano le solite parole al vento come sempre.


Manu 69

scritto il 1/2/2010 ore 13:48

Se riuscite...mi potreste mandare un sms con tutte le persone presenti così ci regoliamo..P.s. Anto i diski li ho io a casa


Manu 69

scritto il 1/2/2010 ore 13:43

Scusate errore mio ....VENERDì 5 FEBBRAIO


Il Presidente

scritto il 1/2/2010 ore 13:39

Io se è giovedì 4 c sono...x venerdì 5 invece nn c sarò perkè probabilmente vado fuori catania!

x stasera tutto confermato...tempo permettendo c si allena!


Saio "The GREEN Doctor"

scritto il 1/2/2010 ore 12:30

Il 4 è giovedì...cos'è sta cosa della salsiccia???


Manu 69

scritto il 1/2/2010 ore 11:31

A tutti i ghiacciaioli : partitella venerdi 4 prima della salsiccia... inizio partita alle 21,30-21.45 ...famo la conta e vediamo quanti siamo :) fatemi sapere


Saio "The Doctor"

scritto il 31/1/2010 ore 11:25

IO SONO CARICO...e voi???


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.