CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Il Presidente

scritto il 20/1/2010 ore 15:13

Ma t si è incantato il disco...ahahahah! Mitico Grillo Parlante


Claudio The Goalie

scritto il 20/1/2010 ore 12:25

Forza Flames io sono ancora senza voce...


Ivan

scritto il 20/1/2010 ore 9:49

COMUNICAZIONE INTERNA: coloro che hanno fatto l'ordine in america sono pregati di portare entro domani MAX i soldi per la spedizione, ho rivisto i calcoli la spedizione è venuta 200 euro e quindi incide il 12,5% anzicchè il 10. FATE I CONTI e portate i soldi altrimenti non si faranno più ordini


Claudio THE GOALIE

scritto il 19/1/2010 ore 22:07

non dire cosi che mi fai piangere :( se potessi verrei subito...


Il Presidente

scritto il 19/1/2010 ore 18:34

Pian Piano c avviciniamo al numero minimo per giocare domenica prossima!!! così è una tortura...è stato e non sarà mai più!!!

PRESENTI: Io, Ivan, Amedeo, Carlo, Giordano, Corrado...ne manca ancora uno/a!


Claudio THE GOALIE

scritto il 19/1/2010 ore 14:54

FOZZA FLAMEEEEEEEEEEEEEEES XD partita stupenda veramente, voglio tornare a giocare, non si può capire la voglia che ho...


Giovanni

scritto il 19/1/2010 ore 10:24

Un "bentornato virtuale" a tutti. Che dire della partita? A parte l'emozione indescrivibile, è stata una bella partita, specie nel primo tempo. Abbiamo retto il confronto alla grande!!! Ovviamente non si poteva chiedere lo stesso livello nel secondo tempo perchè non credo sia facile mantenere lucidità e fiato per 40 minuti di fila (anche se Antonio ha corso per tutto il primo tempo in campo, grande!!!). Grandi anche tutti gli altri che hanno dato il massimo per tutta la partita! Mi sento di ringraziare tutti per il supporto che mi è stato dato! Sentire Antonio che dice che non sono stato un peso in campo è già un traguardo! Ammetto che nel secondo tempo ero meno lucido e un pò più confuso e quindi giocavo con il solo scopo di tenere lontano dall'area gli avversari, fregandomene TOTALMENTE del disco e cercando di proteggere al massimo Ivan! L'amaro rimane per il risultato che non rende l'idea della lotta (sportiva chiaramente) avvenuta in campo! L'amaro rimane anche a me personalmente perchè vorrei poter dare di più a questa squadra che merita qualche soddisfazione soltanto per tutto l'impegno e il fiato che ciascuno di noi mette, spero di rifarmi e di migliorare col tempo, ci tengo tantissimo! :)


Ivan

scritto il 19/1/2010 ore 9:55

Grande Corrado che forse tra tutti e quello che pur non allenandosi ci mette molto più cuore per questa squadra di altri (e noi che sappiamo le situazioni familiari) diciamo pure che ci metti anche il culo visto che se i tuoi ti beccano te lo rompono!! eheheh.
So che non è corretto ma spendi tu qualche parola con tuo fratello che ci serve tantissimo a questa squadra, ma solo se non scombussoliamo troppo la sua esistenza che ultimamente mi sembra meno cocker e più emanuele. FORZA RAGAZZI!!!! VOGLIAMO GENTE PER MONTEBELLUNA, purtroppo la mia zita non può venire e quindi una in meno (visto che dobbiamo attingere alla femminile per fare numero in A2) C'è gente che pagherebbe soldoni per disputare un campionato di A2 e noi lo sdegnamo come se fosse una cosa da niente....


Il Presidente

scritto il 19/1/2010 ore 9:31

x Corrado...l'università prima di tutto, inutile dirti che comunque t vogliamo con noi...ahahaha!scegli tranquillamente e fammi sapere! Bye ;-)


Il Presidente

scritto il 19/1/2010 ore 9:25

Buongiorno a tutti...gran primo tempo contro il padova che dimostra sempre più che qualcosa di buono c'è in questa squadra...purtroppo lavoriamo in condizioni poco favorevoli...ma non sto qui ad elencarle!
Presenti Montebelluna: io - ivan - amedeo in pullman o macchina in aereo carlo
fatevi sotto...il numero minimo per giocare è 7.Fate un po' voi
partita sabato sera ore 20!
voli windjet ancora a buon prezzo sabato 66 euri circa e domenica 48
Saluti a tutti


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.