CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Claudio The Goalie

scritto il 1/1/2010 ore 17:23

Tanti auguri anche a te Marcello


MARCELLO LAZZARESCHI

scritto il 1/1/2010 ore 17:17

AUGURI PER UN 2010 PIENO DI VITTORIE.

BUON LAVORO A TUTTI


Giovanni

scritto il 1/1/2010 ore 15:58

Tanti auguri a tutti!!! Ringrazio il capitano sia per le parole scritte sia per il costante incoraggiamento che mi da in campo coi suoi preziosi consigli!!! Preziosi consigli che non mancano neppure da tutti gli altri componenti della squadra, però permettetemi di citare quelli piu "originali", ossia quelli di mister Antonio che sono più che semplici consigli, io li chiamerei Cazzia-Consigli un misto fra cazziate e consigli, ma poi so che le cazziate me le dimentico e sia i consigli che ciò che imparo rimangono :) BUON ANNO A TUTTI :)


The Captain

scritto il 31/12/2009 ore 22:43

Scusa Claudio, pero' e' stato un errore di ortografia. Il primo nome che avevo scritto nei saluti non doveva essere Claudia bensi Claudio. Non avrei mai potuto saltare il tuo nome. Approfitto pero' di questo momento per scusarmi con tutti coloro che non ho menzionato purtroppo... quannu a vicchiania t'agghiga....


corrado

scritto il 31/12/2009 ore 22:41

BUON ANNO A TUTTI VOI!!!


Claudio The Goalie

scritto il 31/12/2009 ore 17:12

Minkia Capitano mi sono commosso, sagge parole, è tutto vero, questo 2010 ci porterà a un nuovo livello grazie a allenamenti costanti, ci vuole forza coraggio e atteggiamento hockeystico, Cazzo Capitano però ti sei dimenticato di me questa proprio non te la perdonerò mai...Auguri a tutto il Catania Flames, Passione per lo sport che diventa Amicizia...


The Captain

scritto il 31/12/2009 ore 14:44

E' passato un altro anno con il Catania Flames. Ci sono stati tanti momenti di entusiasmo e tanti di delusione.
Penso che tutti abbiamo migliorato tecnicamente il proprio livello personale, grazie anche ad un livello piu' alto di gioco del girone unico dell'anno scorso.
Ma per un "vero gioco di squadra" abbiamo ancora tanto da capire , occorre amalgamarsi meglio e lavorare con serieta' per portare noi a vivere grandi momenti di entusiasmo ed il Catania Flames non piu' all'ultimo posto.
Facciamo migliaia di Km in ogni campionato dimostrando forza e tenacia e riuscendo spesso a mettere in difficolta' (anche con 7 giocatori)qualsiasi squadra che sfidiamo...purtroppo pero' solo per pochi momenti di una partita!
Onorato di essere il Vostro capitano ho fiducia in tutti voi e nel vostro "impegno totale", insieme riusciremo a cedere ad altre squadre l'ultimo posto.
Un augurio ad Antonio the Coach, che finalmente guarda qualche partita, e grazie per il suo Super impegno da "Mister Tutto", ad Ivan che merita la serie A1 quando copre i pali, a Manu DJ Cocker che ufficialmente non gioca ma "io ti vedo..tu mi vedi", a Cervix che ha dimenticato cos'e' " la concentrazione e precisione" e a Valeria che prende botte dai Big Boys..
Auguri a Claudia, Carlo, Sebastiano, Antonio "Conan",Giuseppe "Furetto", Caro Simone, Lucia, Saio, Ceski, Giovanni, Ciccio e tutti i nuovi arrivati e i dispersi. Un grande augurio lo faccio al Catania Flames che mi da la possibilita' di giocare. Happy New Year 2010!!!
Amedeo


Vigili del fuocO

scritto il 30/12/2009 ore 16:38

notizia:ieri notte...dopo ore ed ore di ricerca...sotto le macerie, di un muro crollato al centro del campo, x non si sa cosa,il disco tanto ricercato da A.Messina è stato ritrovato!Il corpo dei Vigili del fuocO augurano un buon anno e, consigliano ad A.Messina di allenarsi sulla stabilità dei propri pattini, incominciando a ristudiare le posizioni di base...e di mettere sù un pò di muscoli in più!!!


Il Presidente

scritto il 30/12/2009 ore 13:06

Dovevo fare lo scrittore!!!ma si diventa famosi quasi sempre nella vecchiaia...invece con l'hockeyyyyyyy...ahahahah!

comunque un minuto di silenzio per il disco ke ancora sta cercando luca al campo di acireale...dp il mio super dribbling di ieri sera sulla balustra!ahahah!


schiacciasassi

scritto il 29/12/2009 ore 19:59

...questa dedica anto è la cosa migliore che ti sia mai riuscita... scherzo...ahahaha... cmq la dedica più carina che ho visto in questo natale... tanti auguri al flames sempre nel mio cuore anche se distratta da moti ondosi...


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.