CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Tiziana

scritto il 20/11/2009 ore 18:43

ovviamente GRAZIE anche a Lucia e a tutti quelli che mi sono vicini :)


Tiziana

scritto il 20/11/2009 ore 18:24

GRAZIE ragazzi, GRAZIE di cuore veramente! Siete una VERA SQUADRA!! Mi avete fatto commuovere. Gervix hai colto appieno il problema. Ho la testa dura e accettare certe cose è difficile. So che è inutile buttarsi giù e arrabbiarsi ma a volte è più facile prendersela con se stessi. Ma m'impegnerò al massimo per riconquistare il giusto spirito, quello che mi ha accompagnato sempre in questo sport che adoro. GRAZIE a Saio per i complimenti...sicuro che parli di me?? eheh! Un GRAZIE particolare al Presidente che funge ormai da mio personal-trainer. Ma soprattutto GRAZIE ad Ivan: se non era x te ieri non sarei neanche entrata in campo! Insomma il vostro aiuto è fondamentale x me ora e questo mi fa capire che ci siete! GRAZIE A TUTTI!!! :):):):):)


Gervix

scritto il 20/11/2009 ore 13:07

Dici bene Ivan, che Tizi sia l'anima della squadra femminile è fuori di dubbio: come ci crede lei non lo fa nessun'altra. Voglio dirle che i piccoli problemi fisici li abbiamo (o abbiamo avuti) quasi tutti noi; per superarli dovresti accettarli e, forse, chiedere un po' meno alla tua prestazione in campo. Comunque non solo ti "sopportiamo" ma ti vogliamo vedere ad ogni allenamento! FORZA CAMPIONESSA!


lucia

scritto il 20/11/2009 ore 13:17

ehi tizi che succede? non mollare proprio ora che stanno arrivando i risultati di tutto l'impegno che ci hai messo finora...pensa a giocare e a goderti questo sport...tutti ci scontriamo con i nostri limiti prima o poi, per te può essere la fatica fisica, per altri i miglioramenti molto scarsi( vedi me) per il presidente e per i veterani le vittorie tanto desiderate...eppure nessuno molla, come dice il presidente l'hockey è uno sport che strega...ci vediamo in campo a messina!


Saio "The Doctor"

scritto il 20/11/2009 ore 13:05

Proprio tu Tizy nn puoi parlare:io sono duro ora ma vabbè chi m conosce lo sa che alle volte sono un pò stronzo.All'inizio e cioè un annetto fa eri davvero inguardabile nella pattinata,nel gioco di stecca un pò come le tue altre compagne di squadra e adesso rispetto a tutte le altre ragazze che hanno giocato con te nella femminile(a parte Claudia e Erika che vabbè quelli son talenti e hanno un'esperienza paurosa sulle 4 ruote)te sicuramente adesso sei la più forte ma soprattutto la più completa tecnicamente.
Che dire di ierisera?che io personalmente m sono divertito.Come ha detto il president ANZI avete fatto il vostro gioco perkè cmq avete giocato contro 4 ragazzi che giocano in serie A quindi era più che ovvio quel risultato...è un pò come giocare Catania Flames contro Civitavecchia(tanto per dirne una ma abbiamo visto che anke il Massa ci fa il culone).
Quindi vai così che stai andando benissimo e se magari le forze fisiche nn t aiutano più d tanto(ma allenandoti alleni il tuo corpo a certi ritmi)la tua tecnica può sopperire ai tuoi cali.
Le altre ragazze giocano sicuramente meglio dell'anno scorso e Lucia per esempio è una di quelle che ha fatto qualke passo avanti:sta di fatto che se nn giocate spesso insieme,se nn v allenate assiduamente come tiziana(e nn m andate a sparar la cavolata che è fidanzata con Ivan perkè Lucia lo è con Simone,Oriana con me e di certo io nn sono uno che nn rompe per farla venire a hockey è l'esempio lampante che c vuole forza di volonta e VOGLIA DI GIOCARE)nn andate molto lontano.Se c'è una cosa che ho imparato da piccolo è che negli sport di squadra il singolo NN FA UNA SQUADRA quindi se nn hai qualcuno che ti supporti nelle azioni nn farai mai una bella partita(ti ricordo la partita a Messina dove sei stata favolosa anke perkè alle spalle hai una squadra che t aiuta a giocare bene).Quindi su col morale,NN PERDERE ALLENAMENTI e continua a divertirti in culo a tutti quelli che nn si allenano e pensano che il talento basta per vincere le partite:I RISULTATI DICONO TUTT ALTRO!
Ps C s vede per il triangolare,OVVIAMENTE!


Ciccio

scritto il 20/11/2009 ore 13:13

Grazie Peppinho, la prox volta giochiamo insieme e la tripletta la facciamo al portiere cinghiale :)


Il Presidente

scritto il 20/11/2009 ore 13:03

x tizi: lo sai quante volte decido di abbandonare tutto hockey e squadra......in un giorno???? almeno 3 - 4 volte...ahahaah!ma a fine serata quando torno dagli allenamenti so ke mi ha stregato e nn ne posso fare a meno! per il momento devi solo capire come ovviare al tuo piccolo problemino! ihihih...
Grande Peppinho...Ivan sciddicau?!?ahahah!


IVAN

scritto il 20/11/2009 ore 12:54

VAI TIZIIII, tu sei l'anima della femminile e quindi devi farti nforza e coraggio. Io sarò di parte ma credo che sia un pensiero comune a tutta la squadra!!!!


peppenho bellia

scritto il 20/11/2009 ore 12:17

grande tripletta ieri è dedicata al ritorno di mister ciccio anche se era contro di me.


Tiziana

scritto il 20/11/2009 ore 11:26

che dire...so che è "qualcuno" che ci vuole spronare e lo ringrazio ma tolto il fatto che molte ragazze non vengono da un bel pò potevamo fare di meglio; tutto sommato sono contenta che eravamo un bel gruppo. della mia prestazione è meglio non dire nulla visto che ho fetuto alla grande...in questo periodo sono poco "fiduciosa" dell'hockey a causa delle mie condizioni fisiche scostanti e anzi chiedo a tutti voi di cercare di sopportarmi. Spero presto di riprendere il mio ottimismo nei confronti di questo sport a me molto caro.(...mi sento un pò Knish con questi discorsi lunghi!!)
PS: un ringraziamento speciale a Dalila che con la sua prestazione ha dimostarto grande bravura!! Ti aspettiamo il mercoledì!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.