CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

EmanueleS

scritto il 22/9/2011 ore 13:26

Ivano tutto giusto ...ma sbagli quando dici che non hai mai giocato contro una squadra di a1 ... perke' quell'asiago con cui giocammo ad asiago quell'anno in cui c'era mio cugino e carmelo dimmi k e' melo che insegnava il siciliano agli asiaghesi ..ebbene quella era un asiago k poteva battere tranquillamente la maggiorparte delle squadre di a1 e probabilmente disputare anche una finale decente in a1 ...quindi cominciamo a ripassare mentalmente il ritmo per chi ha avuto la fortuna di giocarci ...frenate ogni 0.5 secondi passaggi precisi ogni 0.25 secondi e goal in media 1 ogni 2 minuti .... ripassiamo !! e cmq u goal cio' 'zziccammu !!! passaggio del capitano da dietro porta e tiro di Phaneuf(e cu se scorda sti mumenti ??) !


Ivan

scritto il 22/9/2011 ore 10:06

E ormai ci siamo quasi!!! a poco più di una settimana dall'inizio (e subito dopo fine) della coppa italia finalmente si scende in campo (nel nostro caso forse è meglio dire si sale in campo visto che forse saremo AD ASIAGO!!). Un posto più lontano non c'era?? I pronostici ci danno perdenti, ma forse non ci danno proprio... eppure sale dentro sempre quella voglia e grinta di dire che possiamo fare bella figura, un po' come dire perdere ma con dignità! Se ognuno di noi si limiterà a fare il proprio dovere senza straordinarie imprese epiche forse riusciremo a limitare i danni. Sarà un bel banco di prova, anche perchè dopo la serie A2 ci sembrerà un livello nettamente inferiore... Una cosa è certa! alcuni di noi hanno già disputato un campionato di A1 in passati lontani o meno lontani, ma per me è la prima volta che mi troverò davanti giocatori di A1 e l'entusiasmo è molto perchè credo che arriveranno, nostro malgrado, centinaia di tiri in porta e tutti saranno sicuramente ottimi tiri. Non credo ci sia allenamento migliore di questo! Spero che i difensori saranno capaci di compiere il loro dovere perchè ce ne sarà molto bisogno, e se poi riuscissimo anche a buttare un disco dentro sarebbe sicuramente un gran traguardo. FORZA CATANIA FLAMES!!! FORZA COACHS!!!! Don't worry! Be happy! this is Catania Flames!


EmanueleS

scritto il 21/9/2011 ore 19:03

For the coaches !!! we really appreciate your good work !!! a present for u !! .. my homeworks !

http://www.youtube.com/watch?v=rEVyNtPXAFI&feature=related


EmanueleS

scritto il 20/9/2011 ore 19:14

Spacch'i Phaneuf 11k della Mi***a na potti pruvare !!!!!!


Il Presidente

scritto il 20/9/2011 ore 18:39

Sentiti i coaches...allenamento spostato a domani sera (mercoledì) che dal meteo sembra una buona serata...datemi conferma il prima possibile così non mando sms inutili


Il Presidente

scritto il 20/9/2011 ore 15:38

Probabilmente dobbiamo aspettare giorno 25 giornata in cui ci saranno i vari concentramenti dei quarti di finale e da lì si capirà con chi e dove giocheremo.a staseraaaaa


Claudio The Goalie

scritto il 19/9/2011 ore 17:28

Sì, ma dove giochiamo nemmeno si sa ancora??praticamente è il week-end prossimo.......


Il Presidente

scritto il 19/9/2011 ore 13:55

Buongiorno a tuttiiii, x stasera non considerate ancora l'allenamento annullato, perchè non lo è. Vi aggiorno più tardi intorno alle 17 quando si capirà un po' di più la situazione meteo, in ogni caso se non piove ma il campo è bagnato ci aspettano belle stazioni a secco per raggiungere una forma fisica decente.
Se dovesse diluviare dalle 19 in poi vi messaggio e ci stiamo a riposo a casa ad allenare la panza eheh


Tiziana

scritto il 18/9/2011 ore 18:45

Great coach!!


Flames Goaltenders

scritto il 18/9/2011 ore 7:50

Check out these off court drills:

http://elitegoaltending.wordpress.com/category/off-ice-training/

http://www.youtube.com/watch?v=FU0wFkqDpAI

http://www.youtube.com/watch?v=L-PZxuIG9ss

/Coach


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.