CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Saio "the doctor" 33

scritto il 14/7/2009 ore 11:45

Ierisera...CHE V SIETE PERSI.Partita COMBATTUTISSIMA fino all'ultimo secondo dove è arrivato il pareggio con fischio di chiusura.
Come qualcuno m ha chiesto ritornano le pagelline e vediamo un pò com'è andata questa partita.

President Team:

Simone:8...Probabilmente giocare in porta a Hockey ha risvegliato il portiere che c'è in lui perkè la maggior parte dei goal arrivati erano goal impossibili da prendere come anke impossibili sono state le parate che ha fatto e dobbiamo dargli atto che x il pareggio è largamente da ringraziare.SPIDERMAN!!!

President:7,5...Se ad hockey fa cagare e perde kebab in continuazione,ierisera nn ne aveva proprio voglia.Le azioni partono tutte da lui e belle sono le azioni personali.Peccato che il più delle volte il piede SCAPPARO porta a fare tiri ben al di fuori della porta.Cmq un goal e nessun panino perso.E'IL PRESIDENT.

Saio Brother MIDDLE:7 buona partita insieme al presiden in difesa dove serve parecchi assist per i compagni.COMPLIMENTI ma nn metterti i pattini che è meglio.

Claudia:7...E NN VOLEVA GIOCARE.A Saio parecchie volte lo dribbla alla grande,ha parecchie possibilità di goal e difatti alla fine arriva.IRREFRENABILE!!!

FEDERICA:7-...anke lei come l'amica nn s fa spaventare neanke da BABBO NATALE(Giovanni...x gli amici il Signor Mimmo di Catania)e fa il suo bel partitone.CHE DONNA!

KNISH:9...gioca al solito suo...DAVANTI.Niente sforzo,MASSIMA RESA perkè quando si gira sono cazzi per il portiere.Bellissimo il goal su assist di Claudia dove il portiere nn poteva fare proprio niente(magari i difensori si).V chiederete il voto:9,perkè?OVVVIO.Perkè si è infortunato e x metà della partita entra l'asso nella manica che nessuno s aspettava e che porta la squadra al pareggio(anzicchè alla sconfitta).INFORTUNATO!

GABRY URZI':7,5...13 anni,SANGUE DI SAIO...nn poteva che essere lui il punto debole della squadra avversaria.Infortunato knish,si fa prestare le scarpette,si alza i jeans ed entra in campo.Fa 4 giochetti interessanti in attacco,ottima posizione che gli vale parecchi passaggi dai compagni con tante possibilità di goal e alla fine...ultima azione...stavano perdendo 4-5 lui segna il goal del pareggio al fratello Saio(che ne vale per 10...BASTARDO A LUI E CHI LO HA FATTO VENIRE)e quindi ASSUPPA E POTTA A CASA.L'ASSO NELLA MANICA!
P.s.1 Torno a casa e mi ritrovo sulla scrivania un post it con scritto: NON TI PREOCCUPARE,NON E'SUCCESSO NULLA.5-5 da GABRY...TUTTO SUO FRATELLO!
Ps2.A fne partita va da Marco London gli tocca la spalla e con gesto di sfida gli dice:Tranquillo,sarà per la prox volta.

SAIO TEAM:

Gervix:7...La prestazione forse nn è da 7 ma cmq chi ha giocato con lui la scorsa volta ricorderà che lui è l'anticalcio in persona.Però se mi para per 5 volte i tiri di knish,se mi tira in movimento un pallone che prende la traversa è da lodare x il grande miglioramento.come nell'hockey GRANDE COMPAGNO D SQUADRA.CONTINUA COSI',DIVENTARAI FAMOSO.

Claudio:6,5...Gran bella giocata.Senso della posizione,parecchie volte si trova vicinissimo alla porta per segnare.UNICA PECCA:essere un gentleman,perkè i goal di knish su assist di claudia e un altro entrano perkè s spaventa ad entrare sulle ragazze.NN C'E' CHE FARE...GENTLEMAN!!!

Marco London:7,5...Da una mano su tutti i fronti:in porta fa belle parete,in difesa è regista(anke se al solito per fare il solito "SPACCHIO E PIRITO"perde alle volte "le palle")e in attacco SPETTACOLO.Beh,grazie:a hockey fai cagare...almeno a calcio gioca BENISSIMO.ARRICRIATIIII,BESTIA!!!

Giovanni:7.Ebbene si.RIVELAZIONE...per qualcun altro,perkè io già c avevo giocato e sapevo il valore tecnico di Mimmo.Poki si aspettavano la sua prestazione e invece smarca bene,ha una buona visione di gioco,va diretto in porta per uccidere il portiere e in difesa...UNA TORRE:quando saltava lui nn c'era nulla da fare.THE TOWER!!!

Saio:sarei di parte a votarmi.A VOI L'ARDUA SENTENZA.

La partita è stata bella e soprattutto divertente.NEssun fallo,tiratissima fino alla fine,tante belle risate.Pareggio A MIO PARERE giustissimo perkè checchè se ne dica le squadre erano PIU' che equilibrate.
Dispiace solo il fatto che magari nn riusciamo ad organizzare una partita 7 a 7 con tutta i Flames.Si spera più avanti di avere questa possibilità.COMPLIMENTI A TUTTI I GIOCATORI DEL CATANIA FLAMES e rimando la sfida Kebab a stasera dove a hockey c'è più AGONISMO!
ALLA PROX!!!
P.s.CMQ L'HOCKEY RIMANE SEMPRE PIU'BELLO DEL CALCIO.Battuta di Gervaso che al solito suo fa falli inventadosi le regole:MA A QUESTO SPORT NN SI PUO'FARE NIENTE.Bravo...continuiamo a giocare a hockey che è MEGLIO!!!


Saio "the doctor" 33

scritto il 13/7/2009 ore 16:07

Secondo me stasera c sta anke sfida kebab...DA PAGARE SUBITO DOPO LA PARTITA.:-)


Dani Kn|sH #20

scritto il 12/7/2009 ore 20:55

ragazzi, prenotato il campo, ore 21 alle Palme...campo a 5, tanto per adesso non siamo tanti. Domani pomeriggio comunque provo a vedere se trovo in extremis il campo a 7...in caso vi faccio sapere.
Date le conferme.
tnx!


Giovanni

scritto il 11/7/2009 ore 13:45

Mi dispiace di essere stato la causa dell'ennesima sconfitta del president (ammetto: complice un pò de culo), però caro president mettiti u cori in pace che avrai TUTTO luglio per rifarti :) a costo che giochiamo in costume :) auhahuahahuhua


Saio "the doctor" 33

scritto il 11/7/2009 ore 13:17

GRANDE Corrads...T STIAMO ASPETTANDOOO.Noi sui pattini ankora andiamo bene ma il fiato inizia a mancare quindi VAI TRANQUILLO.
President...nn l'hai capitoooo:TE LO FACCIAMO FARE TUTTO QUESTO MESE,ARRIZZETTITI!!!


corrads

scritto il 10/7/2009 ore 20:51

-7


pronti ad una mega partita?

nn metto su i pattini da giugno... ma .....almeno il fiato adesso ci sta tutto..


Gervix

scritto il 10/7/2009 ore 18:35

http://www3.rollersports.tv/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=4&Itemid=10


Manu69

scritto il 10/7/2009 ore 13:29

Per Lunedì nn ci sono sicuro ...martedì ci sono per l'allenamento ciauuuu


Saio "the doctor" 33

scritto il 10/7/2009 ore 12:02

Ehehehehe...bella ivan.
SEMPRE complimenti alla mia squadra e al selezionatore tecnico Saio Greco...ahahahahah.
Alla prox.
Knish organizza per bene le cose,ha ragione il president!!!


Ivan

scritto il 10/7/2009 ore 11:58

una cosa è sicura.... sappiamo perdere perchè ci siamo abituati!! ahahahahah almeno di tanto in tanto io vinco


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.