CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Claudio The Goalie

scritto il 9/6/2009 ore 11:29

Mi viene da piangere...Parole Sante Manu quando vuoi dici cose giuste, eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...


Ivan

scritto il 9/6/2009 ore 9:58

Qualcuno ha dato una botta in testa a manu??? sembra una persona normale e quasdi intelligente....ahahahaha secondo me c'è lo zampino del mitico corrado!!


EmanueleS

scritto il 9/6/2009 ore 8:19

...non ci siamo... Il mister e la presidenza partono già da un obbiettivo che non mi soddisfa...e che alla lunga potrebbe risultarci troppo stretto...e indurci a rilassarci e a sbagliare come appena accaduto...l'obbiettivo sarebbe vincere ogni singola partita...sia quelle con i mostri dell'hockey...che quelle meno piene di mostri.come dice sempre il nostro capitano 'big cocker'... C'è una regola che vale sempre in campo: la scrivo propio nel suo dialetto... 'chiddi su cincu e cincu semu nandri..'... Quello che voglio dire è che bisogna puntare in alto...dobbiamo fare degli sforzi...purtroppo nn solo come giocatori...vanno vinte quelle (almeno)5 partite in cui siamo partiti sparati Con 1 o 2 goal in vantaggio ed alla fine ci siamo arresi pian piano o cmq ci sono mancate le forze o un numero 'consigliato' di giocatori...si perchè forse molti di noi nn lo sanno ma in questo sport il numero massimo di giocatori è 16 mentre 7 è il numero minimo...ma è da pazzi andare a giocare in 7 contro un'asiago con tre linee avido di goal che ci ha impolpettato e infarinato a dovere...il rischio nn è solo quello di perdere...ma soprattutto quello di farsi male perchè quando nn si è lucidi quando si giocano 6-7 minuti di fila quando un portiere prende sui 100 tiri...è proprio questo che può succedere...altra cosa che rimpiango parecchio è la nostra mancanza di carattere in quelle partite in cui magari nn siamo mai andati in vantaggio ma le squadre avversarie hanno fatto di tutto per farci vincere giocando un livello inferiore al nostro facendo grossi errori...e noi invece di approfittare della situazione ... abbiamo mollato ancor prima di scendere in campo...la lega ci ha dato fiducia...chissà magari ha nostalgia di quella vecchia wild boys noto che tanto odiava...ed ora ha bisogno di una bella squadra siciliana simpatica come la nostra in a1... facendo i conti con 5-7 partite in più vinte...saremmo in zona A1..quelle 5-7 partite che chi le ha giocate(i Santi del ct flames) sa quanto ci hanno fatto sognare ad occhi aperti... Devo fare un grosso complimentone a gervaso che secondo me quest'anno ...anche se solo verso i 3/4 di campionato...finalmente...ha fatto il miglior passo avanti in squadra..diventando un giocatore affidabile..insieme a lui saio naturalmente...che però è ancora carente di esperienza e il passo avanti secondo me deve ancora farlo...


angelo ivan

scritto il 8/6/2009 ore 22:31

Desidero ringraziarvi per i risultati conseguiti.per crescere non credete sia utile aggiornare la pagina del merchandising?


8

scritto il 8/6/2009 ore 21:28

Siete tutti una banda di ricchioni...perchè io a ivan e ad antonio era da tempo che glielo dicevo.........


Saio the doctor "33"

scritto il 8/6/2009 ore 20:19

"Per una squadra come la nostra che non ha grandi nomi nè sponsor"...BEDDU IL NOME SAIO RIECHIGGIA IN TUTTI I PALATENDA E CAMPI D HOCKEY DI ITALIA...ahahhaahhah.
Cmq MERITATISSIMA QUESTA SERIA A...


Manu69

scritto il 8/6/2009 ore 19:58

Uomo di noto avverti l altro uomo di noto ca se nn veni scippa coppa :) o martedì o giovedì...sta settimana nn la può perdere ciau ciau


Claudio The Goalie

scritto il 8/6/2009 ore 19:40

Mi sono commosso per le parole scritte nella home page :D


EmanueleS

scritto il 8/6/2009 ore 19:13

si vede che Peppinho e' gia' un piccolo grande campione!!


Mister Antonio

scritto il 8/6/2009 ore 18:54

Per Peppinho prevedo tante flessioni e tanti addominali e poco disco al prossimo allenamento!!!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.