CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

EmanueleS

scritto il 12/4/2009 ore 13:09

AUGURONI A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE RISPETTIVE FAMIGLIE!!!


Saio the doctor "33"

scritto il 12/4/2009 ore 11:55

Auguri a tutto lo squadrone...nn c'è bisogno che faccio chissà quali commenti o romanzi perkè già sapete tutto quello che penso.FIERO DI ESSERE UN CATANIA FLAMES.
Auguri di nuovo e mangiate perkè dopo c aspettano altre due partite che DOBBIAMO VINCERE per noi stessi e per il president che cmq ha buttato sangue e tempo per avere una squadra e un risultato decente!


Claudio The Goalie

scritto il 12/4/2009 ore 10:45

Buona Pasqua a tutti :D


Manu69

scritto il 12/4/2009 ore 4:18

Tanto di cappello ad un coglionaccio proprio che vi ha lsciato per motivi più grossi di lui ma che cmq in qualche modo cerca di esser presente anche se solo con qualche sms o telefonata oppure con qualche in bocca al lupo spaccateci i cula ....oppure quando viene a rompervi i coglions agli allenamenti e che anche se suona da puppooo vi voglio bene rigà ....mi spiace troppo avervi lasciato perchè sono stato da DIO l anno scorso e spero presto di rifare un bel campionato con voi e divertirci perchè (imparato quest'anno) se nn c'è divertimento anke se sei il più sfegadato (nn so se si scrive così) dei fan per questo sport...la voglia passa :D.............dopo questooooo
NI VIDEMU IN SETTIMANA CIAOOOOOOOOOO BUONA PASQUA A TUTTI nn manciati assai ci penso io per tutti tranquilli ghgh notteeeeeeeeeeeee


Dani Kn|sH #20

scritto il 11/4/2009 ore 21:23

Giusto per dire che le trasferte non le ho mai fatte e vissute come una scampagnata solo per fare una cosa diversa, ma sempre perchè credevo che si potesse vincere e in cui ho sempre messo impegno. Se così non fosse stato non sarei certo venuto pure a Cittadella dopo una vittoria contro il Padova in cui non ho giocato nemmeno un minuto, se l'ho fatto è stato perchè ci credevo ancora...pur sapendo che avrei anche potuto giocare poco o nulla.
Detto questo, è vero che questo sport è sacrificio, e comprendo se quelli che ho fatto finora non sono sufficienti, ma vi posso assicurare che ci ho sempre messo il massimo dell'impegno, anche in serate in cui avevo solo voglia di buttarmi a letto e dormire. Se poi questo impegno e questi sacrifici non dovessero essere sufficienti lo posso pure capire. Giusto dare ampio spazio a chi è in grado di infondere il giusto sforzo. Parliamone e decidiamo insieme....dico davvero, senza rancore...ma io più di così non riesco, mi spiace.


Il presidente

scritto il 11/4/2009 ore 16:51

Commosso...bellissima squadra! comunque continuo a dire ke il campionato dell'anno prox lo si prepara già da adesso...quindi okkio alle troppe assenze!


ivan

scritto il 11/4/2009 ore 15:31

GRANDE CORRADO!! averti in squadra ci allegerisce il peso di tenere tuo fratello .. ahahahah...scherzi a parte ancora restano due partite che devono trasformarsi in sei punti. in B ma a testa alta consapevoli che alcuni di noi sono veramente grandi giocatori e che altri meno forti lo stiano diventando con l'impegno. se l'anno scorso avessi giocato in un campionato come questo senza la mia attuale preparazione avrei preso almeno il doppio dei goal! e quindi tanto di cappello a chi in squadra ha cominciato a giocarci da un anno o poco più che si è trovato subito a doversi confrontare con squadre grandi, e ben organizzate, tanto di cappello a saio e furetto che hanno dato il massimo ogni partita anche se a volte questo massimo non era sufficiente. Vi vale per stimolo per il prox campionato. Sono sicuro che darete mooolto di più.Tanto di cappello a knish che si è accollato tutte le trasferte, ma forse è anche ora di capire che questo sport non è fatto di "panza" e prisenza, ma di presenza e sacrifici. Tanto di cappello ancora al mister che tiene su questa squadra con grandi sacrifici e tanto di cappello a valeria che in quanto donna lotta in campo come una leonessa e se le squadre avversarie quando entrano in campo e vedono una donna, ridono, subito dopo capiscono che non c'è proprio nulla da ridere. Tanto di cappello con inchino al Capitano, che basta chiamarlo così per capire quanto valga realmente, e tanto di cappello anche a spadaro senior che nel ritorno ha ritrovato se stesso dando quel forte contributo che è venuto meno all'inizio.Tanto di cappello a tutti gli altri. Gervix, Stellina, Valerio, Ruga, Carlo, Corrado...vi ho messo tutti insieme perchè anche voi avete dato tanto, ma proprio da voi ci si aspetta moooolto di più, ma soprattutto molti meno errori che a volte sono proprio degli orrori. E infine tanto di cappello a Claudio che incita la squadra come nessuno mai e gasa un pò tutti quando ci urla dalla panchina.Se non è squadra questa non so proprio quale sia una vera squadra!FOZZA CATANIA altre 2 partire per guadagnare altri 6 punti!


Manu69

scritto il 11/4/2009 ore 10:46

a saperlo mi sarei organizzato...cmq vale se poi vuoi fare qualche bell allenamento a ME ci addivettiamo promesso :) ciauuuuu


corrads

scritto il 11/4/2009 ore 2:22

da quello che vedo basta che il padova pareggia o vince una partita e i nostri ultimi sforzi sarebbero cmq stati vani.. purtroppo una partita falsata da certe squadra che a volte scendono in campo al completo, al volte con la linee meno forti sfalsano completamente la classifica e questo è ciò che succede..credo che noi tutti nn abbiamo fatto male, ma che sicuramente potevamo fare meglio..visto che vi ho visti giocare + volte so quando si da veramente tutto , e quando nn si ha il tutto da dare... spesso il tutto è venuto a mancare nelle trasferte lunghe cioè tutte.. non è solo un discorso di squadra al completo, ma di squadra che oltre a nn essere al completo risulta stremata dal lungo viaggio.. con questo nn voglio cercare le solite scuse.. ma solo dire che questi siamo e nel possibile delle nostre forze ci proviamo sempre a dare il massimo.. a volte il massimo nn basta, altre volte il nostro massimo lo perdiamo strada facendo...Complimenti cmq a tutti per l'impegno preso e mantenuto.. ad eccezione di qualcuno.. ci vediamo al prossimo allenamento che il tempo nn renda poco probabile..perchè qui giovedì pioveva e nn siam partiti.. a presto..


Dani Kn|sH #20

scritto il 10/4/2009 ore 22:08

Onde evitare di trovare confusione per strada domani mattina....io sto partendo adesso....non si sa mai.... -_-

Ne approfitto per augurare a tutti una BUONA PASQUA!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.