CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

il presidente

scritto il 17/2/2009 ore 18:44

anke a me ha fatto tanto ridere sta cosa delle farfalle! cmq sono fiero di avere dei giocatori informati...


Furetto #48

scritto il 17/2/2009 ore 18:06

gli arbitri fischiano le farfalle che volano? muahhahahahaha grande!


Saio "The Doctor"

scritto il 17/2/2009 ore 17:53

La partita tra Padova e Latina non disputata verrà rigiocata, il giudice ha disposto che la Lega faccia giocare la partita perchè era giustamente motivato il ritardo.
E signori vedendo la classifica conti alla mano FORSE FORSE che la cosa ci conviene.


Corrads

scritto il 17/2/2009 ore 14:59

bravi tutti ragazzi!!!finalmente riesco a scrivere anche io , concordo con tutto ciò che avete scritto , sopratutto sul fatto che ivan sia stato l'uomo partita..
la partita è stata sofferta, e le cose sofferte portano risultati, anche se alla fine quando si suda "inutilmente " così tanto in quanto abbiamo giocato tutto il secondo tempo in penalty e potevamo benissimo risparmiarci le forze per le prossime partire, nn si ha la stessa soddisfazione..detto questo credo che sia corretto dire appunto che nn abbiamo giocato male,perchè abbiam segnato anche in penalty, ma è stato brutto e snervante giocare in queste condizioni perchè come dice il nostro allenatore ribaltare il risultato di una partita di hockey è facilissimo, e se con tutte queste penalità fossero venute a mancarci le forze??avremmo sprecato un altra partia vinta....quindi visto che gli arbitri fischiano pure le farfalle che volano stiamo + attenti per le prossime partite... Ciao boys grandi tutti alla prossima..


ciao

scritto il 17/2/2009 ore 13:43

nonostante i risultati riuscite a suscitare grande emozioni.fino alla fine.


Ivan

scritto il 17/2/2009 ore 9:46

MESSAGGIO ALLA SQUADRA: "con la vittoria contro il massa abbiamo risollevato l'umore della squadra se pur giocando male. Da domenica comincia il nostro campionato, e per quanto 5 vittorie per la salvezza a qualcuno sembrano impossibili è arrivato il momento di pensare a noi come quella squadra che può e deve fare molto. Non abbiamo fatto tutti questi km per scendere in B ma per dimostrare a tutti ma soprattutto a noi stessi che si può fare!abbiamo discusso molto sulle partite scorse e su come questo ritorno potrebbe essere realmente differente. Ricordate che siamo capaci di grandi imprese se lo vogliamo. Lottiamo fino all'ultimo anche sul 20 a zero e non ci si ferma davanti a niente neanche dinnanzi ai 1400 km per asiago o mestre. 5 partite! soltanto 5 partite!! O le vinciamo adesso o rimpiangeremo di aver perso punti importanti nel girone di andata. Quindi e a tutti che mi rivolgo dicendo, non servono le parole per dire cosa abbiamo sbagliato ma i fatti per dimostrare cosa sappiamo fare adesso!Io ci credo!! ma un buon portiere ha sempre una buona difesa e da soli non andiamo da nessuna parte!FOZZA CATANIA FLAMES"


il presidente

scritto il 17/2/2009 ore 0:44

Si infatti ho scritto che in molti ci davano perdenti...non tutti! ma adesso cominciano i pronostici più difficili ;-)


Saio "The Doctor"

scritto il 16/2/2009 ore 17:59

Grande Jarom...ma ankora nn c dici chi sei???


Ivan

scritto il 16/2/2009 ore 15:48

Finalmente ho pubblicato tutti i video della partita contro il cittadella, entro questa settimana anche quelli del massa e quanto prima anche gli altri delle partite scorse. Grande Jarom80 ti rendo omaggio io che sono il portiere!comincia a darci vincenti anche su altre partite che sto campionato ci piace tanto e ci vogliamo restare!!!


jarom80

scritto il 16/2/2009 ore 15:04

Presidente, renda onore a Jarom80 che sul forum vi dava sicuramente vincenti!!!!!! complimenti!!!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.