CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Ivan

scritto il 3/2/2009 ore 11:04

Ciao Luca, anzitutto complimenti per la partita di domenica, le foto sono state pubblicate, sono un po' pochine perchè sono stati fatti molti video che provvederò a caricare quanto prima...alla prox


Luca Montanari

scritto il 2/2/2009 ore 22:23

Grazie Claudio, davvero molto gentile, come tutti lì del resto! è sempre un piacere venire a giocare da voi..


Claudio

scritto il 2/2/2009 ore 19:36

Forse io sono l'ultima persona della squadra che può parlare, visto gli unici 7 minuti che ho giocato in tutto il campionato e in cui non ho fatto vedere niente di buono(ma non mi lamento assolutamente xkè ancora ho mille e mille cose da imparare da Ivan),e che quindi non sa cosa vuol dire reggere lo stress di 40 minuti di partita.Sono forse la persona che parla meno di tutti ma colgo l'occasione per dire secondo il mio modesto parere da principiante ancora, che secondo me non è la concentrazione che manca, non è la stanchezza ma la voglia di vincere.Secondo me è questo che manca,la fame di goal,la voglia di arrivare sotto porta e macinare il portiere.Essendo portiere conosco bene o male le capacità dei giocatori e quando c'è Ivan o ci sono io diventate dei campioni che la sanno mettere dove volete voi,mentre in partita fate diventare i portieri avversari campioni(senza nulla togliere ai portieri delle altre squadre).So perfettamente le difficoltà delle trasferte che purtroppo sono sempre più pesanti, se avessi la possibilità io verrei sempre.Io credo abbiate fatto una partita perfetta e io credo sia solo questo l'unico errore, non avere fame di vittoria perchè il secondo tempo avremmo dovuto macinarli.Mi scuso anticipatamente se c'è qualcuno che si può offendere poichè come ho già detto io non so ancora bene cosa significhi giocare partite del genere e parlo.Il campionato è lungo e ancora abbiamo tempo per salvarci e per mostrare a tutti ITALIA che il CATANIA FLAMES non è una squadra che fa questo campionato tanto per farlo ma perchè siamo forti siamo una squadra e vogliamo conquistare grande traguardi.Io sono certo come lo è certo Ivan che le nostre vittorie arriveranno.Colgo l'occasione per fare i complimenti a LUCA MONTANARI che secondo me è stato l'artefice della vittoria del Cittadella.Grazie un buona serata a tutti.


Saio "The Doctor"

scritto il 2/2/2009 ore 17:52

X Luca Montanari:le foto sono state fatte e credo verranno messe entro la settimana dal portierone Ivan nella sezione Gallery.

X la squadra:beh io la partita lho vista da fuori.CHE DIRE?che stavo rosicando tantissimo perkè il primo tempo avete giocato bene,c'era agonismo,gioco di fisico,un sacco di azioni goal dove il 90% dei nostri giocatori ha tirato in porta e quasi segnato e poi x nn esser stato lì a festeggiare anke il goal di knish.Vi posso dire che da fuori noi c siamo divertiti parecchio a vedere questa partita che nn era affatto noiosa ma ben bilanciata.
Dall'altra nel secondo tempo un pò di delusione c'è ovviamente stata perkè da fuori e soprattutto se nn si gioca gli errori si vedono e dopo un primo tempo del genere beh ti dispiace che finisca 5-2 anke perkè nn era una squadretta ma è la terza in classifica e fare quei 19 minuti in quel modo con quella squadra t fa capire che nn siamo noi che nn abbiamo le capacità ma qualcos'altro(calo fisico,lucidità o chissà cos'altro...).Cmq vi posso dire che sono stato fierissimo e continuo tutt'ora a rosicare per nn aver giocato con voi perkè è stata una bellissima partita e nn vedo l'ora di tornare in campo ad allenarmi perkè come dice qualcuno "LE PARTITE NN SI VINCONO LA DOMENICA MA DURANTE LA SETTIMANA"!!!


Luca Montanari

scritto il 2/2/2009 ore 16:17

ciao ragazzi! complimenti x la grinta che mettete in campo.. qualcuno ha fatto qualche foto durante la partita contro di noi (cittadella)?


il presidente

scritto il 2/2/2009 ore 13:56

Non voglio vivere in un mondo in cui knish mi vince una birra ai rigori e poi domenica segna e mi raggiunge nella classifica cannonieri...ahahaha!!! ovviamente skerzo...grande knish...è tanto ke aspettavo sto momento...e ringrazia coloro ke t hanno convinto a insistere in un momneto in cui la vedevi buia...


Dani Kn|sH #20

scritto il 2/2/2009 ore 12:57

il piacere e l'orgoglio di aver finalmente fatto il mio primo gol ufficiale non può che cozzare duramente con l'esito della partita...ci credevo, anzi ero sicuro che avremmo fatto subito il terzo gol...purtroppo così non è stato. Tante cose sono state dette ieri, tanti gli errori analizzati alla ricerca del problema che non ci fa fare quel salto di qualità che secondo me abbiamo le capacità di fare. Secondo il mio modesto parere...il problema è semplicemente che all'improvviso ci deconcentriamo e ovviamente ad un livello come questo un errore lo paghi a carissimo prezzo.
Mettiamoci tutti di buona lena con gli allenamenti e grinta e concentrazione in ogni secondo della partita...Mestre e Massa saranno le partite in cui dobbiamo uscire le palle! FORZA CATANIA FLAMES!!!


Ivan

scritto il 30/1/2009 ore 16:02

Foto di Monleale pubblicate!!!!Gervix vatti a vedere quelal della calamita...eheheh


Ivan

scritto il 29/1/2009 ore 13:45

Foto di padova pubblicate...quando gervix mi darà quelle di monleale pubblicherò anche quelle...COME FINIU!!????GERVIIIX!!!!!


Emanuele#05

scritto il 29/1/2009 ore 13:00

Knish per la prima volta nella mia vita sono d'accordo al 100% con quello k hai scritto ... ti meriti un applauso .... ed una medaglia ... peccato k nel pulmino la tua voce occupi il 100% del tempo .... sei la nostra nuova ERIkA (ERIKA RETURNS) ...naturalmente scherzo.... senza offesa per nessuno!!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.