CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Saio "The Doctor"

scritto il 29/1/2009 ore 10:59

P.s. Avevo dimenticato di ringraziare sempre e cmq chi nn c fa perdere punti per le trasferte,chi c fa fare cmq bella figura e ci fa conoscere in tutta Italia.DENGHIU!!!
P.s.2 NN VEDO L'ORA DI RITORNARE ALTRIMENTI M TRANCIO LA GAMBA E AL POSTO DELLA GAMBA ME METTO LA STECCA!!!


Saio "The Doctor"

scritto il 29/1/2009 ore 10:54

Complimenti al fotografo che ha fatto delle foto spetacolari(questi hanno anche il fotografo renditi conto).E visto dalle foto anche il loro campo sembra essere eccezionale...UN GIONRO SARA'COSI'ANKE PER NOI.
X adeso cerchiamo di vincere contro il cittadella:la partita nn è facile ma neanke IRRAGIUNGIBILE!!!


il Presidente

scritto il 28/1/2009 ore 23:40

Grazie al fotografo Gianni Venturini di PattiniNews, andatevi a godere alcuni momenti della nostra partita contro i ghosts Padova...bellissime foto...GRAZIE! copiate il link http://www.pattininews.it/summa/index.php?module=photoshare&func=showimages&fid=435&viewkey=&template=slideshow&iid=28220


Dani Kn|sH #20

scritto il 28/1/2009 ore 20:15

Io giusto due paroline le vorrei dire, e mi collego al discorso trasferte fatto da Ivan la volta scorsa. Premetto che il mio non vuole essere assolutamente un rimprovero per nessuno perchè capisco che specialmente per chi non lavora è difficile accollarsi certe spese. Però è anche vero che essendoci un gruppo quasi fisso che se le fa tutte (e non è che noi navighiamo nell'oro eh) basterebbe semplicemente che un paio di persone a giro si aggiungessero a questa base per risovlere il problema. Negli anni passati la presenza numerosa alle trasferte era relativamente importante, anche perchè forse erano poche le volte in cui c'era la sensazione che un numero maggiore di giocatori avrebbe potuto tramutare delle sconfitte quantomeno in pareggi. Ma quest'anno è diverso, perchè paradossalmente sebbene il livello medio delle squadre sia aumentato anche il nostro cresce con loro...e credetemi che uscire da un campo come Padova con la sensazione che se avessimo avuto almeno un paio di persone in più avremmo realmente portato a casa il risultato.....beh da una parte ti riempie d'orgoglio, ma dall'altra ti riempie di rabbia. Per quanto possa sembrare irrilevante anche venire per giocare 5 minuti in tutto può davvero cambiare l'esito di una partita, perchè quelli possono essere 5 minuti in più per riprendere le forze per quelli di noi che hanno il livello tecnico da poter fare la differenza. E ve lo dice uno che ci è passato, uno che si è fatto trasferte per giocare solo pochissimi minuti e in qualche caso senza poter neanche entrare....ma l'essere li, anche solo per far prendere fiato ai compagni ha un significato ENORME e riveste la stessa importanza di fare un gol.
In conclusione, mi sono permesso di fare questo intervento senza voler accusare nessuno e parlando in generale semplicemente perchè questo è il momento in cui il CATANIA FLAMES può fare il salto di qualità, questo è l'anno di svolta per noi...in un campionato a 10 squadre con un livello come questo salvarci può significare diventare finalmetne una squadra di livello anche noi...ma per fare questo ci vuole l'impegno e i sacrifici di tutti.....ovviamente nelle possibilità di ognuno.
FORZA CATANIA FLAMES!!!!


il presidente

scritto il 28/1/2009 ore 18:48

Si tratta d un silenzio d concentrazione...non si può più sbagliare!


Ivan

scritto il 28/1/2009 ore 12:53

Cos'è questo silenzio su sto guestbook???? forza catania flames....anima e coreggio che ne abbiamo da vendere...in tutot questo ci siamo scordati di scrivere due paroline per quelli del padova che ci hanno regalato una bella serata divertente. Grazie! Vi aspettiamo con un giro gastronomico da paura!!


Tiziana

scritto il 27/1/2009 ore 12:30

La Montain Dew ha funzionato...e direi anche il bagno termale!! ahah!
La partita più bella che abbia mai visto! Complimenti a tutti i ragazzi che hanno dato il massimo facendomi emozionare come mai prima. Emozione che si è ripetuta ulteriormente quando ho inaugurato in prima persona il campo (seppur x circa 1 minuto e mezzo!). Grazie mister x avermelo permesso!! Un ringraziamento speciale anche al guidatore ufficiale delle trasferte del CtFlames, Amedeo, che sempre instancabile ha guidato x mezza Italia...sotto una pioggia incessante.
Mi raccomando ragazzi continuate così e vedrete i risultati, ma soprattutto portatevi sempre Filippo!!


Ivan

scritto il 27/1/2009 ore 9:47

Rientro Catania Flames da trasferta...bellissima partita che ci fa capire che siamo una bella squarda....COMPLIMENTI A FILIPPO!!!! 2 GOALS PER LUI!! nessuno ci crede ancora...ahahaha


Furetto #48

scritto il 26/1/2009 ore 18:37

niente allenamento stasera


Furetto #48

scritto il 26/1/2009 ore 13:33

Stasera allenamento, contattate me o Andrègervix! Avete tempo fino alle 18. Grazie


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.