CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Ivan

scritto il 16/12/2008 ore 11:38

scusa knish se ho parato un rigore....BASTADDU 2 PAROLI PI MIA NO????


Dani Kn|sH #20

scritto il 15/12/2008 ore 19:37

perfettamente daccordo con il presidente, non dimentichiamoci che il Modena è una squadra appena scesa dalla A1...una di quelle squadre che si può dire professionistiche, per cui viste quelle che erano le previsioni della vigilia ci siamo comportati veramente bene! abbiamo giocato da SQUADRA e non come singoli individui che cercavano da soli a trovare l'occasione. Sicuramente il Modena non avrà avuto paura di noi come detto da me in precedenza, ma sono sicuro di poter dire che ci ha affrontato con rispetto e questa da una squadra come loro è veramente una grandissima cosa. I complimenti prima di tutto a Antonio Giordano che sentendo il "ciauro" dello Stretto e di casa...ha subito timbrato il debutto con un gol e con una gran prestazione...speriamo sia solo il primo di una lunga serie. Complimenti anche a Saio che finalmente ha esordito in campionato...stai tranquillo una volta giocata la prima pian piano ti scioglierai e farai faville! E se permettete un piccolo complimento me lo faccio pure io, se non altro per l'occasione gol nel finale...peccato che anche stavolta non sia voluta andare dentro....ma ci stiamo avvicinando! ;-)
Adesso l'obiettivo è Asiago, per dimostrare anche in trasferta che possiamo giocare a testa alta contro chiunque!


il presidente

scritto il 15/12/2008 ore 13:40

Mi sa ke c'è forte delusione, quando invece ci dovrebbe essere dell'ottimismo per tutto quello ke di positivo si è visto in campo! le cose negative si abbessano! ricordo a tutti ke il Modena non è l'ultima arrivata nel campionato di Hockey in Line!


Ivan

scritto il 15/12/2008 ore 12:07

e io che mi aspettavo una valanga di messaggi vista la prima di campionato...e unni finiu Saio?


Dani Kn|sH #20

scritto il 13/12/2008 ore 18:33

ormai ci siamo.....domani è il debutto stagionale, per qualcuno una specie di secondo debutto perchè in questi mesi ha lavorato tanto ed è cambiato anche il modo di affrontare le partite e per qualcuno il debutto assoluto. Timori, ansie, dubbi...ma anche certezze, che siamo una squadra compatta, unita...come forse non lo siamo mai stati negli ultimi anni. Forse complessivamente il talento è inferiore ma in quanto a grinta non siamo secondi a nessuno. Dopo tanti allenamenti, tante chiacchere, sfide, crescite esponenziali....DOMANI è il momento di dimostrare a tutti quanto valiamo, quanto ci siamo rotti il culo in questi mesi....DOMANI...il Modena deve avere PAURA...di affrontare una squadra pronta a lottare su ogni singolo disco, pronta a dare ogni singolo residuo di forza e di energia.......DOMANI NOI LOTTIAMO!!! Io conto su ognuno di voi!

Dani Kn|sH


Saio "The Doctor"

scritto il 13/12/2008 ore 13:45

Che dire:noi della linea verde siamo grandi giocatori e umili osservatori.SOLO UNA COSA:primo tempo perdiamo 5-1...secondo tempo...ehm...uhm...ohmmm..ohmmm...VINCIAMO 9-6.BASTA,NN DEVO DIRE ALTRO.
Cmq sia oggi è "la vigilia" un minuto di silenzio per i gladiatori che domani partiranno alla volta della prima partita di campionato.E poi nn facciamo i pessimisti:ci fanno 10-7 goal...io personalmente se giocherò 1 minuto,30 secondi o solo 10 cercherò di dare il 100% d grinta(per la lucidità c credo poco)ma cmq FIERO DI FAR PARTE DI QUESTA SQUADRA e eccitatissimo d essere con voi a spaccare il culo al mondo.
FORZA CATANIA FLAMES che domani CMQ SIA GIOCHEREMO ALLA GRANDE.
GRINTA GRINTA GRINTAAAAAAA!!!


Manu

scritto il 12/12/2008 ore 13:16

Ehi saio io nn penso di esserci o meglio di poter giocare perchè sto alquanto maluccio ...per le toppe tranqui te le porto ....nn dimenticare Miracle :D ciau a stasera...


Saio "The Doctor"

scritto il 12/12/2008 ore 10:12

X MANU: cerca di venire stasera che dobbiamo spararci il partitone.Se te lo ricordi me le porti le toppe così m faccio cucire i pantaloni per avere un'abbigliamento SIMIL-Professional?ahahahah.Grassie a staseraaaa


il presidente

scritto il 11/12/2008 ore 13:41

un miracolo c vuole x stasera...invece x domani sera io pensavo appuntamento al campo di acireale alle ore 19, così prendiamo quello che c'è da prendere,organizziamo le makkine e puntiamo verso Messina!


Saio "The Doctor"

scritto il 11/12/2008 ore 10:19

Ianca mi sembra stasera...TEMPO BASTARDO!!!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.