CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

il presidente

scritto il 20-02-2008

La Partita col Palermo probabilmente si giocherà di sabato alle ore 18...ai giardini inglesi!


Grillo Parlante

scritto il 19-02-2008

speriamo bene ma chi è questo alcolizzato


anonimo alcolizzato

scritto il 19-02-2008

Sinceramente ho visto tratti di bel gioco. Dai che vi tirerete su di certo.


Dani Kn|sH

scritto il 17-02-2008

Beh, direi che le parole di Ivan hanno centrato in tutto e per tutto il problema. C'è poco o nulla da aggiungere, ma una cosa vorrei dirla. Credo che oggi si sia toccato il fondo e quando si tocca il fondo...si può solamente risalire, ma lo possiamo fare solo se decidiamo TUTTI di farlo, INSIEME!!!!
Dani Kn|sH


ivan

scritto il 17-02-2008

un'altra sconfitta e ci ritroviamo con soli 3 punti rispetto ad un anno fa dove si criticava un allenatore che ad oggi con elementi meno forti (se così si può dire) aveva dato 9 punti alla stessa squadra. è così che ci si ritrova in fondo alla classifica senza più la convizione di essere una buona squadra ma l'esatto contrario, è così che ci si ritrova in campo ognuno con la propria stecca, la bella divisa e il bel casco con quel numero tanto bello da brillare in campo. E così si cerca di correggere gli errori di ognuno di noi senza saper guardare i propri, ed è così che si urla senza parlare e si parla senza urlare, e forse proprio chi parla e basta non viene mai ascoltato e lo si prende per scemo. E' così che scendono in campo 5 squadre in una, perchè nessuno gioca assieme agli altri, nessuno da fiducia al compagno e si urla al portiere quando prende goal. E' così che dopo 2 partite abbiamo fatto solo 2 goal ed è proprio quando non se ne può più che esce un minissale che dice "adesso faccio goal" e lo fa, che Amedeo trova la forza giusta per dare un disco buono e far raddoppiare, che Claudio urla e incita i propri compagni affinchè facciano bene in campo.....ma poi c'è anche chi discute con l'arbitro per un fallo subito senza pensare che il gioco continua o chi lascia tirare gli avversari perchè tanto in porta c'è ivan, un nome come un altro che non implica miracoli ed ecco che per l'ennesima volta ci troviamo ad inseguire e poi perdere in maniere umiliante. E' così che il catania flames dura solo 2 minuti, il tempo di fare un goal e poi.....tornare a criticare i compagni o togliere il disco a chi meno sa giocare. E' così che si arriva alla fine del campionato nel peggiore dei modi, l'importante però resta sempre che si parli tanto di snowboard o di cosa fare dopo l'allenamento oppure dopo la partita, quando fare gli allenamenti perchè il giovedì dopo un giorno di montagna è stancante, quindi si cerca di farli il venerdì o il sabato. E così si pensa che questo sia l'impegno giusto per dare il massimo e poi la domenica quando si scende in campo, ci si guarda negli occhi e si dice "mi raccomando para tutto!" ed è così che in due partite si prendono 18 goal e se ne fanno solo 2, ed è così che vanno avanti Amedeo, kido, antonio, luca, ivan, claudio, gervaso, claudia, erika, simone, furetto, peppe, daniele, emanuele, manu, carlo....... ma non è così che si fa una squadra, ma soprattutto non è così che si gioca!


Team Sigonella

scritto il 17-02-2008

If you want we can have the tournament in Acireale. I hope this works better for you all. We will play anywhere.


Team Sigonella

scritto il 16-02-2008

Ciao tutti. Sigonella voi gioco contra Catania a questo giorni:
-Giovedi Febrario 28 @ 2100
-Martedi Marzo 4 @ 2100
-Giovedi Marzo 13 @ 2100
-Possible tournament le weekend Marzo 21-22.
-Sabato Marzo 29 (possible encora Reggio e Palermo)
-Sabato Aprile 5 @ Palaghiaccio
-Martedi Aprile 8 @ 2100
-Martedi Aprile 15 @ 2100
-Martedi Aprile 22 @ 2100
-Giovedi Aprile 24 @ 2100
-Martedi Aprile 29 @ 2100

Tu voi gioco qualche Mercoledi sei possible Febrario 27, Marzo 12, Aprile 23. Buon Fortuna!!! La squadra Sigonella ha dei giocatori nuovi, un portiere nuovo ed è determinato di vincere.


Manu69

scritto il 16-02-2008


Manu69

scritto il 16-02-2008

Ehi ragaaaaaaaaaaaaaa SIAMO PRONTI A QUESTA VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?? vi sento moscettiiii su su su sveglia che domani c'è na bella partita da stravincere ciauuuuuuuuuuuuu


schiacciasassi

scritto il 16-02-2008

me?


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.