CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Claudio The Goalie

scritto il 11/7/2011 ore 15:51

A minkiati campioni del mondo!


EmanueleS

scritto il 11/7/2011 ore 15:22

il mio cellulare cadra' sbadatamente in acqua giorno 25 luglio !! e sara' ritrovato sempre sbadatamente giorno 5 settembre ... per cui ..cari amici vi faccio gia' gli auguri per questo meraviglioso e prossimo agosto con l'augurio di trovare al rientro tanti piccoli Phaneuf !!!

per quanto riguarda il Capitano ... ha spedito una lettera ad hockey monkey con i controC*** sembra che hockey monkey a seguito di quella lettera fornira' gratuitamente materiale al catania flames per tutto il prossimo campionato !!ci stanu ancora trimannu i iamme !! come dice Saio ..

NON CAMBIATE CANALE !!!

PERCHE'DA NOI LE MINCHIATE SONO GRATUITE !!!! :)

MA PRESTO SARANNO A PAGAMENTO (10 CENTESIMI AL GIORNO + SCATTO DI 2 CENTESIMI PER OGNI MESSAGGIO LETTO)!!! AGGIUVA MUNITA !!! (dal latino "moneta non abemus")

e se vi e' piaciuta fatevela mettere tutti nel disco ad 1 ad 1 fin quando non si esaurisce lo spazio !!!


Saio 6K

scritto il 11/7/2011 ore 15:08

Per chi si è interessato all'indagine MISSED STICK sappiate che,grazie all'infaticabile lavoro del capitano,le 6k e le 11k saranno tra noi molto presto.STAY TUNED


TV FLAMES

scritto il 11/7/2011 ore 14:58

Ultime indiscrezioni escono dal ritiro del Tupparello in Val Acitana, l'AD dei Flames e il Presidente Messina sembra che siano intenzionati a chiudere la squadra un mese intero al campo per la preparazione, quest'anno non vogliono scuse, quindi sembra che i Notai a casa non ci torneranno nemmeno per le vacanze...Scappate Flames, scappate, qui è tutto da Tv Flames, alla prossima.


EmanueleS

scritto il 11/7/2011 ore 13:37

ESPULSO dal catania flames saro' radiato dal campo per il mese di agosto ...mi dispiace ma non potro' fare preparazione con voi !!!


furechkin

scritto il 11/7/2011 ore 13:18

Domimique mariotti: coast to coast e primo goal in gata 3 finale scudetto edera padova al primo minuto


Sala Stampa CT FLAMES

scritto il 11/7/2011 ore 12:17

Dopo la dichiarazione del Difensore Spadaro, il portiere Genovese si chiude in silenzio stampa, questa la risposta dell'Avvocato Messina Ivan "Queste cose non dovrebbero mai succedere, un difensore che non segna mai e che sbaglia sempre come lui non può permettersi certi atteggiamenti, speriamo che la società sappia prendere decisioni a riguardo, ora il mio assistito è un pò crisi e questo non gli ha fatto bene, questo è quanto". Immediata la risposta dell'AD "Questi sono affari interni che non interessano a voi, noi sappiamo come muoverci al meglio e sicuramente verranno presi provvedimenti". Sembra un inesorabile crisi interna quella che sta avvenendo dentro i Flames, speriamo che Coach Bonvie e Skinner insieme al Presidente sappiano prendere la situazione in mano e sistemare il tutto per puntare alla vittoria del campionato finalmente.


TV FLAMES ULTIM'ORA

scritto il 11/7/2011 ore 12:07

E' notizia fresca quella sull'inchiesta partita oggi contro un difensore di terza linea del CT Flames Emanuele Spadaro. Da alcune intercettazioni telefoniche Spadaro avrebbe rivolto parole offensive al portiere del CT Flames Claudio Genovese. Riportiamo breve pezzo di intercettazione: "A CHE S....CHIO FAI COGL....ONE!". Adesso il difensore deve rispondere di vilipendio alla costituzione dell'Associazione dei Portieri Difettati del CT Flames e rischia l'espulsione per 2 anni dal terzo tempo dell'allenamento, ossia appuntamento ormai fisso in via Napoli o Lungo Mare. Emanuele Spadaro si difende:"Non avevo visto che cosa stesse facende, sembrava un cogli...one all'impiedi, no sacciu ciuè che mi passava par la testa, del resto sono un uomo di Noto e quindi bisogna aspettarsi certi miei atteggiamenti." Per ora tutto viene rimandato ai Giudici che sembrano non voler far passare inosservata la vicenda.


Sala Stampa CT FLAMES

scritto il 11/7/2011 ore 11:12

Da ultime indiscrezioni l'A.D. Claudio Genovese nega l'acquisto di qualsiasi giocatore per la nuova stagione. Queste le parole rilasciate all'uscita dall'Hotel Spadaro del Tondo Gioieni dopo una riunione con Direttore Tecnico Emanuele Cocker Spadaro "Non abbiamo intenzioni di acquistare nessuno a differenza di quanto dite voi, l'unico acquisto possibile ma non certo è un portiere che sappia coprire i pali, stiamo lavorando sui nostri giocatori, abbiamo piena fiducia su tutti loro comunque, buonagiornata". Sempre molto espansivo l'A.D. Genovese lascia intendere appunto che l'unico reparto su cui si lavora è la difesa dopo le penose prestazioni dei portieri in rosa, tutto tace, aspettiamo ora l'arrivo del Presidente Messina all'Hotel per un incontro. Da TV FLAMES è tutto, buona giornata.


EmanueleS

scritto il 9/7/2011 ore 23:05

Ivan ora si ca e' na gallery !!! una piccola cosa ...anche se non necessaria ...sarebbe bene ordinarla per stagione piu' che per anno ...mi sono espresso male !! :( ... in modo che il prossimo anno se vogliamo vedere le foto della partita appena fatta non dobbiamo sbatterci a cercare i video o le foto ...ma andremo solo a guardare la stagione 2011/2012 ...cmq anche cosi' va benissimo ...mi piace parekkio come hai creato le cartelle e le sotto cartelle e' tutto molto immediato ed intuitivo ...e' meglio delle gallerie delle altre squadre ora !!!


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.