CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Claudio The Goalie

scritto il 20/6/2011 ore 19:39

Polo...se volete me ne posso occupare io...raccogliamo i soldi e le compro...


Claudio The Goalie

scritto il 20/6/2011 ore 19:12

Maglie decatlhon a 10 euro, io vorrei farle con stemma e numero, quelli del Kemarin erano più seri di noi cazzarola...polo bianca o nera o altri colori...io direi bianca o nera...io se posso le faccio entrambe...che ne dite???


EmanueleS

scritto il 20/6/2011 ore 18:46

bravo Saretto ...ora facciamo arrivare quelle mxnkxa di s19 !!! k stamattina ho fatto esami e se non ho una s19 per consolarmi a casa nei momenti piu' bui potrei cominciare anche a pensare di dovermi gettare dal balcone per "inutilita'" ..gia' mi manca la mackenzie ... e ancora non sento la
presenza delle 11k non ancora arrivate .. per fortuna mi sto consolando con le se16 ..le mie tre bambine.... la lunga la corta e la pacioccona !!!


Saio,The Catania Flames p

scritto il 20/6/2011 ore 17:48

President,your English is bad,but BETTER.ITALIANIZZI TROPPO o sembra sentir parlare il maestro YODA.Muuhauhauhuhauhhuaha.
Cazzatine a parte è impossibile non parlare di ierisera dove ci sono stati lati negativi e lati positivi.
Ierisera grande hockey:mi son sorpreso di un Kemarin che,nonostante fosse alle prime armi,aveva un certo senso della posizione ma soprattutto nessuna paura di farsi sballottolare e tanta,tanta GRINTA.Un Palermo che ha fatto belle azioni,nonostante il risultato.E un Messina MONUMENTALE.
Il Catania Flames?Beh che dire...i soliti stronzi.Le prime due partite,parecchie volte,mi sembrava di vedere le nostre linee verdi e arancioni giocare contro la linea rosa:forti di sentirci superiori,ci permettevamo di giocare come volevamo,sbagliando anche cose che non dovremmo (e lo facevamo tutti a iniziare da me,Marek,Luca e co.).Poi è ovvio,abbiamo stravinto le prime due partite,ma devo dire che da fuori non sembrava poi sto gran bel gioco o cmq non un gran divertimento per la gente che ci guardava da fuori.Poi però arriva la finale:Catania - Messina e allora lì eccola la squadra che si è allenata per questi 6 mesi con i 2 coach,eccola lì la squadra QUADRATA(che non significa tanto BOX ma una squadra che pensa e gioca per schemi),una squadra aguerrita che vuole quella coppa ma ha anche rispetto del proprio avversario che sa che,con una disattenzione,può segnarli il goal e portarsi la coppa,una squadra che,nonostante piccoli errori che ci sono per forza di cosa,ha giocato in modo ECCEZIONALE.Ma anche un Messina come già detto "MONUMENTALE"...gli "innesti",se così si possono chiamare,"erano" UNO e cioè il nostro caro amico Ottino che probabilmente se non era il miglior giocatore in campo è stato SICURAMENTE uno dei migliori,quindi un COMPLIMENTONE ad un MESSINA che non credevo sarebbe arrivato a questo stato di forma.
Unico rimpianto è il pensare ma alla fine chi ha vinto?il Ct Flames o la squadra con gli innesti?Non lo sapremo mai.Diciamo che ha vinto la SQUADRA MIGLIORE.Però c'è un però: ho visto una seconda linea eccezionale e quella seconda linea è tutta Ct Flames che ha giocato tanto bene come la prima e quindi il lavoro fatto questi sei mesi ha il suo bel risultato e fa ben sperare per il campionato.
E' indubbio che il fattore "innesti"ha fatto storcere a qualcuno (e posso assicurarvi più di uno)il naso:è innegabile che così il risultato è sfalsato e quindi prendere questo torneo come test per il prossimo campionato non è una cosa saggia.
Oltre questo io sono dell'idea che del coach,non si devono discutere le scelte,e se IO in primis e altri 3-4 persone ci dispiaciamo di giocare poco,posso assicurarvi che,RISPETTO AD ALTRI MOMENTI NELLA STORIA DEL CT FLAMES,questa volta non c'è nessun rancore verso il coach ma solo tanta voglia di poter giocare e fare quel maledetto SCOREEE.Il dispiacere MENOMALE che c'è...sarebbe un problema il contrario altrimenti c'è da pensare che chi gioca poco tutta questa voglia di giocare non ce l'abbia.
Nessun rancore neanke per gli innesti dove abbiamo avuto un Keith che si è sempre dimostrato umile con noi senza sentirsi un dio sceso ad Acireale,oppure Lucazzo che grazie al Civitavecchia oltre che avere una tecnica PAUROSA (guardategli la pattinata all'indietro e quel maledetto SNAP che si ritrova)è cresciuto anche di testa ed è sempre lì a darci la dritta giusta e a passarci il disco anche sapendo che poi...quel disco lo perdiamo.Per me rimane sempre un Ct Flames e cmq un nostro grande amico.
Quindi in parole povere UNICO rammarico è che questa non m è sembrata la vittoria di quel Ct Flames che il prossimo anno avrà un Coppa Italia e la serie A2 2011-2012 da disputare ma della MIGLIORE SQUADRA IN CAMPO e ripeto complimentoni ai messinesi che hanno giocato davvero bene e il risultato PARLA CHIARO.
Per quanto riguarda il coach Scott è troppo difficile non ammirarlo:un grande e l'unica cosa fastidiosa è sentirgli dire:Saio grazie a te.
NO,GRAZIE SOLAMENTE A TE E JOE!


Claudio The Goalie

scritto il 20/6/2011 ore 17:55

RINK no RING ahahahahahahaahhaha che emozione eh


Il Presidente

scritto il 20/6/2011 ore 17:02

Mi sento un po' spadaro, ma questa dovevo riportarla...stavo cancellando vecchi messaggi dalla posta elettronica del ct flames ed ho trovato questa
del 16 febbraio 2009:

"Hello,

My name is Joe Bonvie. I'll be relocating from the USA to the
Sigonella area next Summer....I saw your web page and am wondering if
I'd be eligible to play for your team?

Thank you.

Joe

e 2 anni dopo eccolo in campo con noi ;D
grande Joe che insieme a Scott farai grandi i nostri portieri e la nostra squadra

Traslation:
and two years after, here is he in the ring with us ;D
big joe and scott that will do our goalies THE BIG GOALIES and our team THE BIG TEAM
ahahaha


Il Presidente

scritto il 20/6/2011 ore 16:44

A parte che sono alla settima lezione e non alla terza bastaddu nicu nicu) poi a curling ci insegna a giocare tua sorella ahaha
cmq leggendo bene l'orario dei nostri 2 precedenti post su questo guest, si evince che tu hai iniziato a scrivere prima di me ed hai finito mezz'ora dopo ahahah ma studiare o andare a donne noooooo?!?!?!?!?!? ahahah sei un minkione...ma ci piaci così ahahaha
BUON HOCKEY A TUTTI e stasera tanto per ricordarvelo non ci si allena...

P.S. devo fare un ordine x furetto entro mercoledì mattina...se qualcuno ha bisogno mi faccia sapere x tempo!


Manu69

scritto il 20/6/2011 ore 16:25

Innesti?io nn ne ho visti!!! Ho visto solo persone come me che si sono SCIALATE a giocare e a concludere una magnifica giornata d hockey con una magnifica finale !!!!
Ho proposto a joe una partita ita(noi e voi) vs america chissà a cosa porterà... :D complimenti a tutti pupponi ci vediamo in questi giorni ;) ciauuuuuu


EmanueleS

scritto il 20/6/2011 ore 16:24

....scherzo ma con quello k capisce di quello k i due dicono ..mi sa che ci insegnera' a giocare a curling nel prossimo futuro... vabe' l'importante e' fare qualcosa !!
per fortuna e' arrivato alla lezione 3 ...e ieri finalmente ha imparato lo spelling di "whistle" .... dopo 3 mesi che chiede cosa significa ora lo sa anche scrivere ...wooooooooooohhhhhh !!! dobbiamo festeggiare!!!!


EmanueleS

scritto il 20/6/2011 ore 16:22

M****A non l'avevo letto k l'ex allenatore stava prendendo appunti ...stavamo scrivendo nello stesso momento .....futtuti semu ..... ci vediamo tutti in B ....non badate ai messaggi di prima ....


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.