CATANIA FLAMES - hockey in line
   
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
SPONSOR
SICILIA'S - Prodotti tipici siciliani

GUESTBOOK

Ivan

scritto il 26/5/2011 ore 9:30

X SAIO: anziché ascoltare il capitano che dice che c'è troppa distanza ascoltate i coach che hanno ripetuto più volte di integrare l'hockey con attività fisiche come per esempio andare a correre o palestra come ho iniziato a fare io. Il sabato e la domenica personalmente non ci sono perché dopo un anno di campionato e trasferte credimi che non ti viene per niente voglia, magari l'anno prossimo capirai cosa significa visto che ti farai tutte le trasferte. Accumincia a mentiri i soddi di latu perchè i coach ti stanno considerando da prima o seconda linea.


Claudio The Goalie

scritto il 26/5/2011 ore 9:25

Credici, già ci sono difficoltà quando andiamo a fare gli allenamenti figurati sempre le partite e kmq io per primo non me lo accollo sempre, lavoro e studio tutta la settimana e onestamente occuparmi anche il sabato per giocare mi secca quando kmq gioco o a pallone o a hockey, penso che altri la pensino così, vorrei godermi i week end perchè poi quando inizia il campionato se tutto va bene non ne avrò uno libero! GRANDI TAMPA!


Saio,The RED WINGS player

scritto il 26/5/2011 ore 0:12

Beh se facciamo un amichevole con quelli di messina (una volta vengono loro e una volta ci andiamo noi)una settimana si e una no sarebbero 4 fine settimane (2 a Messina e 2 a Catania)da qui a fine luglio.Non credo sia tanto ma ci farebbe TANTO a noi.
Per quanto riguarda le partite di calcio mi sa che è più difficile organizzare quest'ultime che fare allenamento finesettimana...cmq anke per quelle io ci sono:dove c'è una sfida SAIO VI SFIDA!!!


Claudio The Goalie

scritto il 25/5/2011 ore 20:54

Stasera vince Tampa!


Claudio The Goalie

scritto il 25/5/2011 ore 19:04

Io penso che sia poco fattibile venire ogni sabato o ogni domenica a giocare, ogni tanto si potrebbe fare ma sempre no, il primo a non venire secondo me sarebbe Amedeo che sua moglie lo scanna, il campionato è finito e onestamente penso che tutti il weekend lo vogliano per relax, se ogni tanto poi organizziamo una partitella va bene io ci sto, per il fiato purtroppo dobbiamo fare da noi mi sa, se vuoi iniziamo con organizzare una partitella a pallone ogni tanto, che cambiare sport non fa male...


Saio

scritto il 25/5/2011 ore 17:16

Furechkin sei un faglioooooo...ti sei perso anke un nuovo americano che ieri si è allenato cn noi (e che tra parentesi ho incontrato verso l'ora di pranzo in un negozio a Catania).
Cmq secondo me ha ragione il capitano quando dice che ci sono troppi giorni di distacco tra giovedì e martedì...dovremmo fare qualcosa il sabato o la domenica xchè come fiato siamo a pezzi.se facessimo partitella regolamentare tra un'ora di partitella e un'ora tra cazzeggio e doccia ce ne usciamo e dopo ognuno puó fare quello che vuole.credo che la possibilità ce l'abbiamo,ma la volontà?che ne pensate???


furechkin

scritto il 25/5/2011 ore 14:07

Sono a pezzi sta settimana salto allenamenti


Claudio The Goalie

scritto il 25/5/2011 ore 12:58

Mi dispiace per gli Sharks ma i miei Canuks se lo sono meritati!


Saio,The RED WINGS player

scritto il 24/5/2011 ore 19:03

Allenamento confermato,anche perkè c'è sole e qui non piove dalle 3...DAJE che c'è un difensore qui pronto a buttare a terra e dare gomitate pur di difendere il proprio portiere.


?????

scritto il 24/5/2011 ore 19:00

perchè il nome puo avere solo una lunghezza limitata????


 
Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.