CATANIA FLAMES - hockey in line
   
sei il visitatore n. 318045
ci sono n. 1 utenti connessi
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
NEWS

CAMPIONATO FEMMINILE DI HOCKEY IN LINE

Le ragazze del Catania Flames conquistano alla grande le semifinali del campionato nazionale di Hockey in Line, tornando da Molina di Quosa con 2 grandi successi su Massa e Molinese.

Dopo mesi e mesi di duro lavoro e con il supporto del nostro Marek (ex giocatore della nazionale polacca) le ragazze rossoazzurre scendono in campo motivatissime e convinte delle loro potenzialità.
Il coach Messina schiera in campo 3 linee complete, di cui fanno parte anche le ragazze di Latina e il Portiere del Genzano, in prestito per quest'anno al Catania Flames.


Alle ore 15,30 comincia la sfida contro il Massa e ci vogliono ben 10 minuti per vedere il primo gol, nonostante le ripetute incursioni delle giocatrici rossoazzurre nell'area del portiere del Massa. Il primo gol lo segna la #11 Claudia Guglielmino con un gran tiro all'incrocio che stupisce il pubblico presente e la giocatrice stessa, al 16' minuto raddoppia sempre la numero 11 del Catania e le rossoazzurre cominciano a prendere coscienza delle proprie forze, cosicchè la partita diventa semplice da gestire e da chiudere.
Risultato finale 5 a 0 con doppietta della #9 Tudini Domenica del latina che dribbla le avversarie e dimostra tanta sicurezza ed esperienza nel tiro, insaccando il disco dove vuole lei, e infine un gol di Valeria Guglielmino #7 che chiude una triangolazione con la Tudini e realizza deviando sotto le gambe un suo assist.
Brave tutte le ragazze del Catania Flames. Per i portieri pochissimo lavoro.

Nella seconda partita le rossoazzurre incontrano una squadra ben messa in campo e agguerritissima, la Molinese.
Tanti scontri forti e tanta voglia da ambedue le parti di conquistare quel disco da buttare in rete, il Catania ci riesce subito al primo minuto con la #7 Guglielmino Valeria, la segue a ruota la sua collega di linea Tudini Domenica #9, e chiude sul 3 a 0 il primo tempo con un altro suo gol la #7.
Secondo tempo molto combattuto, ma sempre con una superiorità nel possesso del disco da parte del Catania, che realizza il suo quarto gol con la giovanissima Grillo Dalila #16.
Altri momenti salienti il gol della molinese che con il suo attaccante becca distratta la difesa del catania e insacca all'incrocio del portiere rossoazzurro che fino a quel momento aveva svolto egregiamente il suo lavoro, ma che niente poteva su un tiro così azzeccato, e infine rigore assegnato al Catania, ma non realizzato dalla #7.


Le eroine di questa prima fase sono:
Lara Amici e Samantha Grillo (i Prtieri), poi procedendo per linee:
Valeria Guglielmino, Claudia Guglielmino, Tiziana Greco, Domenica Tudini (Prima Linea).
Seconda linea: Martina Gavazzi, Gabriella Di Stefano, Erika Leonardi e Dalila Grillo.
Terza Linea: Laura Caruso, Chiara Battocchio, Michela Fillari, Martina Marroncini
e debutto in campo per la neo giocatrice Alessandra Barbagallo # 95 che va vicinissima al gol colpendo un palo contro la Molinese.

Brave tutte, ma ora viene il difficile...la semifinale con il Monleale, squadra di ben altro livello con la quale sarà veramente dura, ma il coach Marek ha tanta voglia di lavorare...quindi ragazze forza con gli allenamenti!
Ci si vede giorno 27 giugno in campo a Torino a lottare per una nuova medaglia come o meglio di quella conquistata due anni fa!

Si parte col campionato di Serie A - FEMMINILE

Domenica prime due partite per le ragazze del Catania Flames che saranno supportate da alcune ragazze del Latina e del Genzano. Siamo alla quarta esperienza in campo femminile e da quando abbiamo iniziato questa esperienza è aumentato il numero delle atlete che si sono avvicinate in maniera seria e costante alla squadra e quindi è anche aumentato di molto il livello tecnico. Si va a Molina senza alcuna pretesa, solo per il piacere di giocare, ma le ragazze agguerritissime durante gli allenamenti sembrano far capire altro. Sarà una dura batttaglia e tutti facciamo il tifo per loro sperando in quei risultati positivi che purtroppo nè la senoir nè la giovanile quest'anno hanno saputo portare a casa.

FOZZZZZZAAAAA CATANIA FLAMES!!!!

Al Via la seconda parte della nostra INTENSA STAGIONE

Finalmente si ritorna in campo!
Il mese di Maggio vede la nostra società impegnata sul campo,prima con le giovanili dal 14 al 16 Maggio ad ASIAGO e poi con la femminile il 30 Maggio, data in cui incontreremo Molinese e Massa sul campo di MOLINA.
In bocca al lupo a tutti.


Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.

 

 

 

media:
Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.cataniaflames.com/home/index.php on line 255
0.00 su 50 min.