CATANIA FLAMES - hockey in line
   
sei il visitatore n. 323528
ci sono n. 1 utenti connessi
MENU
home
team
campionati
guestbook
Per le scuole
Pattinaggio corsa
gallery
video
storia
contatti
NEWS

DONNE IN CAMPO!!

La foto adiacente parla da sola... una medaglia che l'anno scorso regalò grandi emozioni con un 4° posto inatteso. Quest'anno le nostre ragazze sono chiamate a difendere quel titolo conquistato con grandissimo sforzo e con gioia immensa. In un campionato femminile, decisamente più competitivo,non sarà per nulla facile, e l'Odegar di Asiago è sicuramente un punto a svantaggio per le nostre ragazze, sia per la lunga trasferta che ci attende sia per le dimensioni del campo stesso. Ma la grinta e la voglia di vincere è superiore a qualunque difficoltà e dopo un anno intenso di allenamenti, e con una squadra quasi completamente differente e rinforzata, le rossazzure vorranno sicuramente mettersi alla prova fronteggiando prima il modena e successivamente le Pink Vipers. Non ci resta altro che attendere giorno 23 Maggio ore 15,00 per chi sarà presente ad Asiago, al fischio di inizio di Invicta Modena - Catania Flames. FORZA RAGAZZE!!!!

ULTIMA Giornata di Ritorno - Serie A2

La foto parla da sola...un arrivederci alla Serie A2 dal Catania Flames, che ha completato così il suo primo vero campionato NAZIONALE di Serie A2, e una cosa è sicura...ad agosto dell'anno scorso quando abbiamo iscritto la squadra, nessuno avrebbe scommesso sulla nostra capacità di portare a termine un campionato così lungo e difficile.
Inoltre guardando la classifica, i 9 punti sicuramente non ci danno la salvezza, ma parlano di una squadra che ha saputo lottare e che ha dato un po' di filo da torcere a qualche grande dell'hockey! Un grazie a tutta la squadra che ci ha creduto e che adesso dopo questa bellissima esperienza, ci crede più che mai! La partita contro il massa lascia un po' l'amaro in bocca,sarebbe stato bello chiudere con una vittoria, ma il Massa ha dato l'anima per non chiudere a zero punti il suo campionato, mentre i rossoazzurri non ci hanno creduto tanto in una possibile vittoria!Primo tempo combattuto e due giocatori del Catania, su tutti, meritano di essere citati...il nuovo acquisto Saio #33(Rosario Urzì) che realizza gli unici due gol della partita per il Catania Flames( e permettetemi di dirlo...come spesso amiamo dire negli spogliatoi :"sono <> dei nuovi arrivati") e il grande Gervix #91 (alias Andrea Litrico) che ha fatto la sua miglior prestazione!impeccabile! Adesso ci attendono le giovanili, l'8 maggio a MOLINA DI QUOSA e a seguire la femminile il 23 MAGGIO...sede ancora da definire!

Ottava Giornata di Ritorno - Serie A2

Ormai non c'è più molto da dire, con il Mestre classica partita di fine campionato in cui nessuana delle due squadre ha più nulla da chiedere alla classifica! Pochissimi falli e pochissime interruzioni, la partita fila liscia come l'olio, solo il primo tempo è degno di nota per il risultato ancora incerto 2 gol per il Catania realizzati dal solito Agozzino Amedeo che ormai viaggia alla media di un gol partita e 3 gol per il Mestre. Nel secondo tempo il Mestre pian piano realizza le sue reti che portano il risultato finale sul 7 a 2, non correndo più nessun rischio anche per un attacco molto sterile della squadra rossoazzurra! Gran debutto, chiamiamolo così, quello del portiere Genovese #15 che finalmente gioca la sua prima partita in questo campionato di Serie A2, mostrando alcune lacune ma anche tanta buona volontà e alcune parate strepitose...il materiale umano su cui lavorare per l'anno prossimo c'è e il coach non vede l'ora di cominciare! Domenica prossima si va a Massa...

Cus Verona
15
Draghi Torino
12
Raiders Montebelluna
10
Catania Flames
9
Patt. Sambenedettesi
9
Novi Hockey
7
Lepis Piacenza
7
Libertas Forlì
7
Kings Messina
3
Hockey Napoli
0

 

 

Agozzino Amedeo
6
Sigillo Luca
5
Spadaro Emanuele
4
Ruga Emanuele
4
Musumeci Carlo
2
Malandrino Francesco
1
Cugno Giuseppe
1

 

Messina Ivan
21
media: 5.38 su 50 min.
Genovese Claudio
15
media: 13.64 su 50 min.

 

 

 

media:
Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.cataniaflames.com/home/index.php on line 255
0.00 su 50 min.